I migliori accessori per iPhone 2019

Maniaci dell’Apple, tutti ai vostri posti! E’ tempo di riflettere un secondo sugli accessori per il vostro iPhone

Sono abbastanza per voi? O non avete mai comprato un buon accessorio per il vostro cellulare preferito? In entrambi i casi, questo non può che essere il periodo migliore: ormai per ogni prodotto Apple è possibile trovare una vasta quantità di prodotti che possono rendere più comodo l’uso del nostro cellulare. Perché non guardiamo insieme quali sono i migliori accessori con il quale equipaggiare il nostro iPhone?

Ecco perciò tutti gli ultimi prodotti con il quale possiamo accostare il nostro cellulare Apple, di tutte le utilità possibili!

Mophie Charging Pad

accessori iphone 2019

Per iPhone 8, 8 Plus e X. Siete ancora fermi alla ricarica via filo? Se proprio volete risparmiare tempo, dovete ricaricare il vostro cellulare senza fili: basta poggiare il telefonino sulla base e questo incomincerà a ricaricarsi. Naturalmente c’è sempre qualche dubbio quando si parla di ricarica Wireless: non è più lento?

Rispetto al filo, sempre, ma pian piano sta diventando sempre più potente. Nel caso del Mophie, questo è più veloce del 50% rispetto ad altre basette di ricarica Wifi. Il sistema di ricarica intelligente Qi permette di regolare il livello di ricarica senza eccessi. Chiaramente, con questi aspetti il prezzo può risentirne un po’ (54 euro)…ma ne vale assolutamente la pena!
Date un’occhiata su Amazon

Anker PowerCore 26800

miglior powerbank iphone 2019 accessori

Chiaro, quando usate il vostro iPhone per praticamente di tutto (dalla navigazione alla registrazione di video continua) la batteria ne può risentire parecchio. Come tale, può essere necessario prendere un Power Bank decente. O forse anche di più che decente: questa batteria dell’Anker tiene infatti fino a 26800mAh, un livello d’energia elevatissimo se consideriamo che può ricaricare completamente uno Smartphone odierno fino a quasi 10 volte. Nel caso dell’iPhone, il risultato cambia di modello in modello, ma state certi che riuscirete a ricaricare ripetutamente il vostro smartphone ripetutamente e senza sosta. Grazie inoltre alle sue funzioni VoltageBoost e PowerIQ, la velocità di ricarica è più elevata rispetto ai normali Powerbank. E tutto questo a sole 44 euro!
Date un’occhiata su Amazon

Volete davvero, davvero esagerare con la velocità di ricarica? Allora procuratevi la variante con USB-C integrato. Tenete conto naturalmente che questo non solo costa di più (70 euro!) ma dovete anche procurarvi un cavo adatto per sfruttare la porta USB C da 30Watt. Tenete infine conto che il vostro iPhone deve essere compatibile con il Fast Charge (solitamente dall’iPhone 8 è possibile ricaricare velocemente la batteria).

Popsockets

A volte risulta troppo complicato trovare un punto dove poggiare il proprio iPhone, ma con un Popsocket questa situazione può cambiare radicalmente! Si tratta d’una piccola basetta che possiamo fissare dietro il cellulare ed estenderlo quando necessario. Può essere fissato a sua volta su una qualsiasi superficie. Molto facile da usare e utile per parecchie occasioni, non costa nemmeno tanto: 18 euro! Solitamente viene in tante varianti di colorazioni e temi. Nel caso di questo prodotto, vediamo qualcosa di più generico (Color oro in alluminio) ma è possibile trovare altre fantasie e prezzi differenti. Solitamente il Popsocket è compatibile con l’iPhone 7 e 7 Plus.
Date un’occhiata su Amazon

Apple AirPods

migliori cuffiette iphone 2019

E insomma, come non si può pensare a questo ottimo paio di cuffiette? Le AirPods sono comode da portare ed hanno un ottima durata (sulle 5 ore). Sono naturalmente Wireless, ma la cosa migliore è la loro forma: non intralciano ed hanno un elevata potenza di segnale. Insieme al vostro iPhone formano un coppia speciale, visto che se li perdete potete ritrovarli tranquillamente (anche se è relativo al segnale del Bluetooth, comunque molto potente). Possono essere utilizzati come microfoni e sono anche intelligenti, capendo quando li stiamo inserendo nell’orecchio o quando uno di loro viene rimosso – fermando la musica o il video in riproduzione. Purtroppo lo scotto da pagare è il prezzo…a 170 euro, comprare un paio di cuffiette può sembrare difficile, ma è senza dubbio necessario se volete qualcosa di speciale.
Data un’occhiata su Amazon

Lenti Olloclip

migliori lenti foto iphone 2019 accessori

Se invece siete amanti della fotografia, di certo non potete farvi mandare le Olloclip. Si tratta di lenti specificatamente fatte per l’iPhone 7 ed 8 (e nelle loro versioni Plus) con il quale potete scattare foto uniche. Le lenti contano un effetto Super-Wide, un Macro 15X ed un FishEye. La cosa migliore però è dovuta al metodo di fissaggio: se vi da fastidio passare da una lente all’altra, Olloclip ha attualmente due set di lenti con il quale potete semplicemente cambiare in maniera rapida da un effetto all’altro – basta girarlo! Tutto il materiale del quale è composto il Kit è d’alta qualità, e si sente: al prezzo di 95 euro, il meglio possibile è proprio quello che ci dobbiamo aspettare!
Date un’occhiata su Amazon

Un ultima menzione la diamo al Joby Griptight Gorilla. Si tratta d’uno stand nel quale potete fissare il vostro iPhone (ad iniziare dalla dimensione del 6 Plus) e gestirlo come più vi pare. Una delle sue funzioni più interessanti sta infatti nel poterlo girare come desideriamo, inclinandolo o piegandolo in mille direzioni diverse. Al prezzo di 29 euro, si piazza piuttosto bene fra i preferiti di questa categoria. E’ possibile trovare diversi modelli del Griptight, anche di quelli più adatti a dimensioni diverse se questo modello non sembra proprio soddisfare le esigenze del vostro iPhone attuale.

Rispondi