Mini bollitori, ecco quelli per un ufficio nerd!

Il mini bollitore è un oggetto che non dovrebbe mai mancare in un ufficio nerd. D’altronde, non di solo lavoro, passioni e giochi si vive: un buon nerd ha anche bisogno di ristorarsi e, magari, preparare tra le mura amiche un bel tè, una tisana o una piacevole camomilla per raffreddare i bollenti spiriti.

Ma quali sono i mini bollitori da ufficio più nerd che potete acquistare sul mercato? Ne abbiamo trovato un po’, da acquistare a meno di 30 euro, per fare una ottima figura, migliorare la qualità della vita in ufficio e fare colpo sulle vostre colleghe o sui vostri colleghi.

Una delle scelte preferite dagli utenti di Amazon è certamente il bollitore da viaggio Severin WK 3644. Naturalmente, il fatto che sia da viaggio non vuol dire che non possiate utilizzarlo tranquillamente nel vostro ufficio. Sul fatto invece che sia uno dei preferiti dagli utenti della società di Jeff Bezos, ci sono davvero pochi dubbi: è di ottima fattura tedesca, costa pochissimo (a meno di 20 euro lo portate a casa) e, come se non bastasse, è fornito con due tazze con cucchiaini in dotazione. La sua capacità di mezzo litro.

Un’alternativa di buona competitività è il bollitore elettrico di Aicok, sempre da mezzolitro. Facile da usare, sufficientemente solido, dotato di illuminazione LED e buona dotazione di base, è disponibile con un elegante colore nero che potrebbe fare la differenza rispetto agli altri bollitori. Anche in questo caso il prezzo è ultra economico: meno di 20 euro per portarlo a casa!

E se invece un bollitore da ufficio da mezzo litro non è sufficiente? C’è una buona alternativa in casa H Koenig: il bollitore elettrico da 1630 W ha una capacità di 1,2 litri ed è realizzato in ottimo acciaio inossidabile, che lo rende sicuramente di maggiore qualità rispetto ai concorrenti che abbiamo visto poco fa. Il suo costo è attualmente in offerta: da 49 euro è oggi disponibile a meno di 20 euro!

mini bollitore

Se infine avete necessità di risparmiare sullo spazio, la nostra scelta ricade sul bollitore MACOM Just Kitchen 862: si tratta di un pratico bollitore elettrico salvaspazio, pieghevole, che si spegne automaticamente una volta raggiunta la temperatura. Una volta aperto ha una capacità da 800 ml. Il prezzo? Solamente 15 euro!

Rispondi