Jedi contro dinosauri: chi vincerà?

Immagina 20.000 jedi e 3.000 tirannosauri combattere strenuamente fino alla morte. Chi vincerà in questa epica battaglia tra i Cavalieri Jedi e i T-Rex? Ebbene, niente di meglio che chiarire ogni dubbio attraverso il ricorso a questo Epic Battle Simulator, diffuso recentemente tramite YouTube, che ci propone una sorta di mix tra la forza di Guerre Stellari e quella dei dinosauri.

Il risultato? Quando si tratta di Jedi contro T-Rex, è meglio scommettere sui dinosauri, anche se sono in minoranza rispetto a quanto avrebbero potuto garantire i Jedi.

Al di là del risultato finale, può esser divertente, per noi nerd, dare uno sguardo a quanto realizzato dal simulatore. Considerando il numero di film di Star Wars e di Jurassic Park, era abbastanza sorprendente che nessuno avesse avuto l’idea di combinare entrambi i franchise in una sorta di finale geek di un film.

Ebbene, come spesso accade, quando Hollywood non lo capisce da sé, intervengono gli utenti di internet e, soprattutto, di YouTube. Dunque, niente di meglio che guardare questo simulatore di battaglia epica tra 20.000 cavalieri Jedi (con alcuni Sith) e 3.000 dinosauri T-rex in un paesaggio innevato.

Il video è stato fatto grazie a Ultimate Epic Battle Simulator, un gioco di simulazione/video disponibile su Steam, dove è possibile creare eserciti massicci, collocarli in un luogo specifico e poi guardare la casualità di un’epica resa dei conti.

Questo particolare video di 24 minuti, pubblicato dall’utente YouTube SergiuHellDragoonHQ il 5 dicembre, mostra cosa può accadere nell’Epic Battle Simulator facendo scontrare i guerrieri di Star Wars contro i dinosauri più pericolosi della storia.

Il simulatore mostra la battaglia andare non-stop e mostra molteplici prospettive della battaglia – sia dal punto di vista dei dinosauri che dei combattenti Jedi. Diverse anche le condizioni di luce, a dimostrazione della lunghezza di questa guerra.

Alla fine di questa durissima battaglia, i tirannosaurihanno avuto la meglio, riuscendo a far proprio questo match particolarmenteinteso, che non ti lascerà certamente indifferente. A questo punto, nonpossiamo che consigliarti di dare uno sguardo a questo video. Che ne pensi? 

https://youtu.be/uIazZcvVWCU

Rispondi