Una doccia spaziale: l’accappatoio di Star Wars!

Cosa c’è di meglio di uscire da una bella doccia rilassante e indossare un accappatoio di super stile, come quello di Star Wars?

Non sappiamo se tu sia un appassionato della serie di Guerre Stellari o meno. Una cosa è però certa: l’accappatoio di Star Wars è un gadget che dovresti comunque prendere in considerazione per un regalo da fare a te stesso o magari a qualche amico o parente che sai essere un fan della serie fantascientifica.

Per quanto attiene i principali dettagli di questo capo, è realizzato al 100% in pregiato poliestere: l’ideale per tenerti al caldo senza appesantirti. La taglia unica si adatta alla maggior parte degli adulti, ma potrebbe risultare piuttosto lunga se vuoi invece destinare questo accappatoio a un bambino o a un ragazzo/a. Dispone di una cintura che puoi scegliere di utilizzare per legare le estremità e ottenere un migliore comfort, e di ampie tasche frontali, profonde e abbastanza ampie per riporre il telefono, il telecomando o altri oggetti di necessità.

Insomma, un grande regalo per i fan di Star Wars, che ti trasformerà in un vero e proprio Jedi (o quasi!). Cosa c’è di meglio in una serata che pavoneggiarsi con il tuo accappatoio Jedi, con un bel logo ricamato sul davanti,  e con l’ampio cappuccio e le ampie maniche che diverranno un vero  e proprio simbolo di questo capo casalingo? Un accappatoio per farsi sedurre dal lato oscuro della forza o… dal divano del salotto.

Tieni anche conto che questo accappatoio può in realtà tramutarsi in un capo casalingo molto più versatile di quanto tu possa pensare. Puoi infatti usarlo come caldo e confortevole abbigliamento appena ti alzi, per non perdere il tepore accumulato dopo una notte sotto le lenzuola, o magari lo puoi indossare di ritorno da una giornata a lavoro, all’università o a scuola, quando vuoi solo sederti sul divano a guardare la tv ma… con uno stile impeccabile.

Il costo di questo accappatoio è piuttosto competitivo: al momento in cui scriviamo lo puoi portare a casa con circa 25 euro, permettendoti così di allargare il tuo guardaroba con un investimento piuttosto contenuto, che varrà la pena di essere sostenuto!

Rispondi