Skateboard elettrici nerd: i giusti accessori per girare per le strade senza fatica

Cosa c’è di meglio di uno skateboard per nerd? Probabilmente, solo uno skateboard elettrico, che ti permetta di girare per le strade senza alcuna fatica. Ma quali sono i modelli più cool del momento?

Difficile fare un riassunto puntuale dell’ampia gamma che hai a disposizione ma… forse potresti iniziare a valutare lo Skateboard elettrico Acton Blink S, che forse non ti fornirà la velocità più rapida o il tempo di percorrenza in autonomia più lungo, ma sicuramente ti assicura una guida fluida in dimensioni molto ridotte, candidandosi dunque ad essere un acquisto privilegiato per chi non ha molta esperienza in questo settore.

Peraltro, si tratta di uno skateboard elettrico molto equilibrato anche per quanto concerne il rapporto tra prezzo e prestazioni. La tavola è leggera, è facile da portare in giro, ha luci integrate per la guida di notte e un telecomando Bluetooth per una facile gestione. Può anche scalare lievi pendii.

Oppure, puoi puntare sull’Inboard M1 Electric Skateboard. Si tratta di un ottimo elettrico leggero, facile da trasportare, dotato di batterie sostituibili (per cui tecnicamente è possibile percorrere distanze maggiori). La tavola è dotata di fari a LED e fanali posteriori per la notte, freni rigenerativi e una struttura resistente all’acqua.

Se invece vuoi opzioni ancora più piccole, c’è il Riptide R1 Electric Skateboard, un’opzione ancora più contenuta e economica che assomiglia più a uno skateboard che a un longboard. Il Riptide può essere la scelta giusta per chi vuole una tavola leggera, resistente, corta, con due maniglie per un facile trasporto, ma non per questo meno performante in quanto a velocità e durata della batteria.

Chiudiamo infine con LEIF V2 ESnowboard. Anche se il nome potrebbe ingannarti, in realtà è uno skateboard elettrico a tutti gli effetti. La tavola ha una costruzione omnidirezionale, in modo da poter guidare liberamente a 360 gradi, proprio come si farebbe su uno snowboard.

A differenza di altri skateboard elettrici, con il LEIF è possibile dunque anche scivolare lateralmente. La tavola è resistente all’acqua ed è disponibile in tre dimensioni, raggiungendo discrete velocità e autonomie di durata.

Rispondi