Accessori audio da vero nerd: ecco quelli che non possono mancare a casa tua

Vuoi trasformare la tua stanza tecnologica in un’area super nerd? Ebbene, negli ultimi giorni abbiamo avuto il piacere di trovare degli accessori audio di grande qualità che dovrebbero assolutamente esser presenti sulla tua scrivania. A cominciare, magari, da questo meraviglioso Blue Yeti Nano USB Microphone, bellissimo, vintage e perfetto per qualsiasi attività, dal podcasting al game streaming, da Skype a YouTube. Ha un’uscita cuffie priva di latenza, è compatibile con tutti i principali sistemi operativi e non devi assolutamente fare a meno per il fascino che sarà in grado di dare alla tua area di lavoro o di gioco.

Ora, visto che ci sei, puoi anche acquistare questo speaker portatile di grandissima qualità, con un design accattivante, in grado di garantirti oltre 20 ore di riproduzione portatile con singola ricarica, tecnologia Bluetooth 5.0, resistenza all’acqua IPX2 e tanto altro ancora. Peraltro, il Marshall Kilburn II si ricarica davvero in un attimo: con 20 minuti di ricarica potrai godere di almeno 3 ore di riproduzione portatile. Anche se questo device nasce per un uso esterno, in realtà farà la sua bellissima figura anche nel salotto di casa tua.

Oppure, se vuoi degli altoparlanti meno portatili ma sicuramente più performanti, puoi puntare sugli Q Acoustics 3010i Bookshelf Speakers. Bellissimi, in diverse finiture e colori, non temono rivali per quanto concerne il giusto mix tra design e prestazioni.

Concludiamo infine con Audio-Technica AT-LP3WH Fully Automatic Turntable. La moda dei giradischi non è recentissima, ma questo dispositivo è davvero un punto di partenza di grande qualità in questo settore. In particolare, il giradischi AT-LP3WH di Audio-Technica è un’offerta elegante, ricca di funzionalità e in grado di essere un regalo graditissimo per i collezionisti di dischi. Il dispositivo a cinghia ha un braccio bilanciato con sollevamento idraulico, e una cartuccia magnetica di alta qualità per una fedeltà audio superiore.  Realizzato con materiali antivibranti, disponibile in più colori, è quel che ci vuole per un salotto vintage e nerd al punto giusto.

E tu che cosa ne pensi? Come hai personalizzato gli aspetti audio della tua stanza di lavoro, di gioco o di intrattenimento? Facci sapere che cosa ne pensi usando lo spazio dei commenti!

Rispondi