Da qualche settimana si parla in maniera insistente del lancio di un paio di scarpe Adidas dedicate al mondo di Dragon Ball Z. E, ancora più di recente, su diversi siti web sono comparse alcune anticipazioni su quali potrebbero essere le prossime calzature che la nota società ha predisposto per uno dei manga più famosi e più amati di tutto il mondo. Ebbene, i primi leak su cui abbiamo messo le mani hanno deluso non pochi fan di Goku & co.

La ragione è piuttosto semplice. Come puoi vedere dalle immagini, le calzature sembrano essere ispirate a Majin Bu, e hanno lo stesso aspetto “gonfio” e tipico del personaggio della serie. Le scarpe presentano infatti il rosa chiaro della pelle di Bu, con un’intersuola nera e la speciale “M” sul tallone, con stringhe viola. Sono sicuramente inattese e sorprendenti, e non hanno certamente rispettato quelle che – globalmente – erano le aspettative da parte dei fan della serie giapponese.

Ad ogni modo, a parte l’iniziale smarrimento di molti seguaci della saga, le foto hanno ricevuto numerosi like e condivisioni. E altrettanto numerose sono le manifestazioni di interesse da parte dei potenziali acquirenti, preoccupati dal non riuscire a mettere le mani su queste calzature a causa di una presumibile carenza d’offerta. Le scarpe dovrebbero vendersi intorno a 150 euro, e faranno parte di una collezione speciale che dovrebbe poi proseguire con altri modelli.

Dunque, i fan che hanno intenzione di compiere un simile acquisto saranno posti davanti a un bivio: comprare le scarpe ispirate a Majin Bu, o aspettare il lancio dei nuovi modelli, con il rischio che siano ancora più “strane” di queste? Probabilmente non occorre temporeggiare e, di contro, prendersi il sicuro da questa particolare collezione, facendo proprio il modello di Majin Bu che, in fondo, potrebbe essere la scommessa più sicura per quanto concerne colori, combinazioni, materiali.

E tu che ne pensi di tutto ciò? Ti piacciono questo paia di Adidas per Dragon Ball Z?

Lascia un commento

Rispondi