L’animo nerd non vi abbandona mai, nemmeno durante le vacanze? Allora non potete non cedere alla tentazione di questo gadget super geek che – siamo certi – tutti voi vorreste avere a disposizione per poter trascorrere gli ultimi scampoli di estate alle prese con qualche tuffo al mare o in piscina: una poltrona gonfiabile da Capitano di Star Trek per stupire tutti (ma proprio tutti) anche sotto il sole cocente.

Insomma, se volete godervi un po’ di tempo in acqua in grande stile, niente di meglio che questo galleggiante gonfiabile, con il quale sedersi e rilassarsi mentre si prende il sole, magari sorseggiando una bibite fresca.

Gadget ufficialmente autorizzato dai detentori dei diritti della nota serie fantascientifica, è sufficientemente largo, resistente e comodo per potersi lasciar cullare dalla superficie acquatica su piscine, laghi, fiumi e spiagge. Facile da gonfiare e sgonfiare, ha un costo di circa 35 euro e aspetta solo di essere acquistato.

Se poi volete completare il tutto con un effetto speciale, munitevi di un thermos di sicuro impatto, che non solamente potrà mantenere al fresco le vostre bevande preferite anche quando il sole è a picco e il caldo è più cocente, ma potrà anche mostrare le vostre intenzioni di conduzione di un caccia stellare in modo chiaro ed evidente: un bel thermos di R2-D2 è quel che ci vuole, no?

E voi che ne pensate? In che modo vi state preparando a vivere da geek le ultime giornate di estate? Quali sono i gadget per nerd che vi sentite di consigliare a tutti i nostri lettori? E quali saranno i vostri prossimi acquisti per potervi preparare al meglio all’imminente autunno?

Fateci sapere la vostra opinione e, se vi va, mandateci qualche foto di gadget per nerd che avete acquistato e che vorreste consigliarci!

Lascia un commento

Rispondi