marsupio pancia

Dadbag, il marsupio pancia.

Dadbag, il marsupio a forma di pancia.

 

L’uomo con la pancetta è sexy

Quante volte abbiamo sentito dire questa frase? tante volte vero? Bene, è una grossa minchiata, e ve lo sta dicendo uno che la pancetta ce l’ha. Alle donne piacciono gli addominali scolpiti, poi la danno anche a quelli con la tartaruga rilassata certo (e meno male) ma l’ideale è più Leonida di 300 direi.

In ogni caso, per chi è portatore sano di pancia ma vuole camuffarla, o per chi invece vuole nascondere quegli antiestetici addominali scolpiti, hanno inventato l’oggetto adatto alla causa: il marsupio pancia!

Dadbag, il marsupio pancia.

marsupio pancia

Si tratta di un vero e proprio marsupio, con la curiosa differenza di sembrare una vera pancia, con tanto di peluria virile. Addirittura possiamo scegliere tra diversi modelli più o meno pelosi e con diversi colori della pelle. Il marsupio pancia Dadbag è il regalo definitivo.

Non vedete l’ora di comprarne uno per voi o per il vostro compagno di birre? Bene, peccato che questa genialata non sia ancora disponibile. Per rimanere aggiornati e non perdervi il lancio sul mercato andate sul sito Dadbag e iscrivetevi alla mailing list. Oppure seguite l’account Instagram.

marsupio pancia

marsupio pancia

Rispondi