Problemi con il DualShock 4? Come Resettare il Controller della PlayStation 4

Oggi ti spiegherò come Resettare il controller della Playstaion 4, il DualShock4 wireless, per risolvere la maggior parte dei problemi che possono essere riscontrati.

Considera che a volte resettare il controller PS4 non sarà sufficiente a risolvere il problema, ma ovviamente prima di comprare un dualshock PS4 nuovo conviene comunque provare. In molti siete riusciti a sistemare i problemi e a risparmiare un bel po’ di soldini. Qui sotto la guida al reset del controller playstation, totalmente gratuita ed offerta a tutti i nostri followers 🙂

Come Resettare il controller della PS4?

    • Prima di tutto spegni la tua Playstation 4. Successivamente individua il pulsante di Reset nel tuo controller. Il pulsantino di Reset dovrebbe trovarsi nella parte posteriore del tuo controller all’interno di un forellino vicino il bottone L2.
    • Una volta individuato il forellino ti bastera prendere uno spillo o una graffetta ed inserirla nel forellino. Sentirete il pulsantino all’interno premersi. Lasciate premuto per qualche secondo e rilasciate. Questo dovrebbe aver resettato il vostro controller DualShock4.
    • Ultimo passo sarà quello di ricollegare il controller alla vostra PS4 tramite presaUSB. Accendete la Consolle. Dovrebbe essersi sistemato tutto. Se avete ancora problemi con il controller della PS4 rivolgetevi al rivenditore da cui lo avete acquistato.

Purtroppo in caso tu non riesca a risolvere il problema dovrai optare per l’acquisto di un altro Controller PS4. Qui puoi trovare i migliori prezzi sul web:

Per qualsiasi informazione o chiarimento lascia un commento e risponderò il prima possibile. Alla Prossima!

Vedi anche come pulire controller PS4, potrebbe aiutarti a risolvere alcuni problemi.

Se stai cercando un Controller PS4 Economico dai un’occhiata al sito di GearBest: Controller ps4