Tazze termosensibili, le migliori sul mercato!

Sono uno dei trend degli ultimi anni, e nel corso dell’inverno 2018/19 potrebbero avere la meglio sulle altre tendenze geek  e nerd: parliamo delle tazze termosensibili, ovvero di quelle tazze che cambiano l’immagine esterna sulla base della temperatura raggiunta dalla bevanda contenuta. Ma quali sono le più cool attualmente sul mercato? L’elenco è davvero così ampio che… non possiamo che cercare di fare il punto delle principali!

PacMan

Uno dei videogiochi dai quali è scaturita la nostra passione per il gaming non poteva non avere una tassa tutta per se. Il campo da gioco si alimenta automaticamente non appena viene versato del liquido bollente, dando così sfogo a un animo retrò che tutti i nerd vorranno avere. La tazza viene consegnata in una simpatica confezione che potrà completare il vostro gradito regalo.

ACQUISTABILE QUI

Game Boy

Un altro prodotto che ha fatto la storia dei videogiochi è il Game Boy, uno dei dispositivi di maggiore successo di casa Nintendo poteva mancare questa tazza termosensibile che “accende” Super Marioland nel momento in cui versiamo del bel tè bollente? Anche questo prodotto viene consegnato in una bella confezione, ideale per il tuo prossimo regalo nerd!

ACQUISTABILE QUI

Game of Thrones

È una delle saghe fantasy di maggior successo di sempre e immaginiamo che tutto ciò che vorrai sarà avere sulla tua scrivania un bel tè bollente con la mappa di Westeros impressa. Quando la tazza si sfredderà, ricomparirà uno dei motti più noti della serie. Un regalo davvero formidabile, con ottime finiture che rendono questa tazza davvero di grande qualità!

ACQUISTABILE QUI

Dragon Ball Z

Concludiamo questa nostra breve carrellate di tazze termosensibili con uno dei manga più seguiti di tutti i tempi, Dragon Ball, e la sua “evoluzione” in Dragon Ball Z. Nella tazza che ti presentiamo oggi ad essere impresso sulla superficie è Vegeta, che se a contatto con una bevanda bollente effettuerà la sua trasformazione in Super Saiyan.

ACQUISTABILE QUI

Insomma, tante tazze tra le quali scegliere, per fare un regalo gradito ai propri amici nerd, o per farsi un dono davvero apprezzabile. Peraltro, tieni conto che la maggior parte di queste tazze hanno un costo davvero contenuto, e che pertanto per te non sarà affatto difficile fartene una piccola scorta.

E tu che ne dici? Quale è la tua preferita?

 

Rispondi