Ottobre, mese di gioconi: ecco le uscite da non perdere per PS4!

Il mese di ottobre ci porta in dote alcuni titoli particolarmente interessanti per le console di nuova generazione. Per non farvi perdere nemmeno un appuntamento con la storia videoludica, abbiamo scelto di riepilogare tutte le uscite che vi consigliamo di non mancare… a cominciare da quella del 5 ottobre, quando verrà rilasciato Assassin’s Creed Odyssey. Come intuibile, si tratta dell’ennesima tappa di sviluppo di una delle saghe più amate dai videogiocatori di tutto il mondo, e che ci ha regalato in egual misura ottime soddisfazioni, qualche miglioria e alcune delusioni. Non sappiamo se Odyssey potrà essere catalogato come un passo in avanti o un passo indietro rispetto ai precedenti episodi, ma noi siamo abbastanza convinti che non ci deluderà.

A proposito di miti, il 2 ottobre esce Fist of the North Star: Lost Paradise e Mega Man 11. Il nostro hype è abbastanza basso per questi due titoli, ma magari a qualcuno potrebbe interessare.

Passiamo poi al 12 ottobre, giorno di uscita di Disgaea 1 Complete e, soprattutto, di Call of Duty: Black Ops 4. Qualche giorno prima sono in programma le pubblicazioni di WWE 2K19, per gli amanti del wrestling, e di Mark of the Ninja, una versione remastered e ancora di Space Hulk: Tactics.

Da qui in poi è tutto un susseguirsi di titoli che potrebbero interessare più di qualcuno, fino alla data del 26 ottobre: Starlink: Battle for Atlas, For Honor: Marching Fire, Warriors Orochi 4, Soulcalibur VI, LEGO DC Super-Villains, Marvel’s Spider-Man: La rapina, Just Dance 2019, Flashback 25th Anniversary.

Arriviamo dunque al già rammentato 26 ottobre, il giorno che attendiamo da diversi mesi: in questa data verrà infatti pubblicato Red Dead Redemption 2, il seguito dell’ottimo Red Dead Redemption. Le notizie, le immagini e i video che abbiamo divorato nell’attesa sono fantastici, e sarà sicuramente nostro al day-one.

Gli ultimi giorni del mese porteranno infine My Hero One’s Justice, NBA 2K Playgrounds 2, Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood, Call of Cthulhu. Buon gioco!

 

Rispondi