Tornare a scuola da veri nerd: 5 accessori indispensabili!

Il ritorno a scuola è cominciato ma… non è certo troppo tardi per poter rivedere il proprio necessaire in termini nerd! Per farti cosa gradita, di seguito abbiamo voluto mostrarti 5 accessori davvero imperdibili, che faranno la differenza per il tuo look da vero geek.

Astuccio SuperMario

Cominciamo dall’astuccio di SuperMario, uno degli eroi videoludici più famosi di tutti i tempi. È un accessorio davvero indispensabile che, a fronte di soli 12 euro, ti permetterà di disporre di tutto ciò che ti serve per sopravvivere alle lezioni più dure.

Penne Sonic

A proposito di personaggi sempre particolarmente amati nel mondo dei videogiochi, il riccio Sonic non può che essere citato tra i primi posti di questa particolarissima classifica. Vero e proprio simbolo delle produzioni più fortunate su console Sega, puoi rivivere l’ebrezza delle sue avventure con le penne ufficiali, ovviamente in blu cobalto. Il prezzo? Circa 5 euro, naturalmente online.

Zaino Pac-Man

Sempre in merito ai personaggi che hanno fatto la storia dei videogiochi… come dimenticarsi di Pac-Man? Simbolo dei primi giochi da bar, ti terrà compagnia durante tutta la stagione scolastica. Uno zaino peraltro particolarmente “stiloso”, da sfoggiare in qualsiasi situazione. Il prezzo è di circa 40 euro, e puoi trovarlo nei principali marketplace online, con produzione della Quo Vadis.

Gomme da cancellare Space Invaders

Hai appena fatto un errore e vuoi cancellarlo? Non c’è niente di meglio che farlo con le gomme di Space Invaders: non solamente rimedierai a qualsiasi sbaglio, ma lo farai con grandissimo stile. La confezione costa circa 12 euro online, e ne contiene 5 esemplari, tutti da usurare!

Righello Star Wars

Chiudiamo infine con l’immancabile righello di Star Wars. Il righello Helix, generato per il 40mo anniversario della saga, non può assolutamente mancare all’interno del tuo zaino. Costa solamente 7 euro, e potrà farti compagnia nel tracciare anche le righe più impervie!

E tu che ne pensi? Quali sono i gadget ai quali non puoi dire di no?

 

 

Rispondi