pupazzi league of legends

I Funko Pop di League of Legends sono.. Leggendari! Ecco Dove Trovarli!

Funko Pop e League of Legends.. Due colossi che si uniscono.

Che cosa hanno in comune i Funko Pop e League of Legends?

Entrambi hanno un seguito di fan da capogiro!

Proprio a ridosso del natale ho scoperto dell’esistenza dei Funko Pop a tema League of Legends, e da appassionato di Lol e collezionista di Funko pop, potete immaginare la mia felicità in questa scoperta.

pupazzi league of legends

Se non sai bene di che cosa stiamo parlando puoi leggere questo articolo su cosa sono i Funko Pop e perché collezionarli.

I Funko Pop League of Legends sono davvero troppo belli, un regalo originale senz’altro da fare ad amici ma soprattutto a se stessi.

I personaggi funk pop a disposizione al momento sono: Braum, Vi, Lee Sin, Miss Fortune, Ashe, Thresh e Jinx.

funko pop league of legends

Personalmente Braum mi fa impazzire, è davvero troppo bello. Per quanto riguarda invece il lato della collezione consiglio di prendere subito Miss Fortune visto che la disponibilità al momento è scarsa e potrebbe diventare un pezzo “non comune”.

A prescindere dal champion giocato, o dalla lane che preferiamo, queste miniature in vinile rappresentanti i personaggi di lol sono davvero irresistibili. In più possono essere ritenute un vero e proprio investimento finanziario visto che i funko pop sono tutti articoli da collezione e la loro produzione è sempre definita da un numero “cap” di copie.

Quindi se sei appassionato di League of Legends come noi, e visto soprattutto il prezzo per tutte le tasche, ti consiglio l’acquisto di almeno una di queste “statuine”, che non hanno nulla a che vedere però con le miniature vendute dalla Riot sul sito ufficiale di League of Legends.

funko pop lol

Non ci resta che prendere i nostri Main champions in formato Funko Pop e regalarli o esporli nelle nostre camere da pro gamers bronzini!

  • Potete trovare anche dei bundle QUI su Amazon o su Ebay a prezzi vantaggiosi.

Il costo medio di ogni funko pop league of legends si aggira al massimo intorno ai 12 euro, eccezion fatta per la miniatura di Miss Fortune, che ha un prezzo più alto per via del basso numero di copie in circolazione!

Non ci resta che salutarci, correre a prendere le funko pop di league of legends su amazon o ebay e sfidarci nella Summoner Rift!

Alla prossima!

 

 

 

Rispondi