comix park

Comix Park: Il Parco Più Nerd D’Italia

Arriva il Comix Park, manifestazione dedicata ai fumetti, videogame, cartoni animati e cosplay.

Il 24 e 25 febbraio 2018 ci sarà la prima edizione del Comix Park, evento dedicato al mondo dei fumetti, videogame, cartoni animati e cosplay. Non sarà un evento solo per appassionati, ma per tutti coloro che vogliono passare 2 giorni all’insegna del divertimento e della fantasia.

La location dell’evento è il bellissimo Parco Sogno Di Malala, una struttura nuova, inaugurata il 18 giugno 2016, che rappresenta il luogo ideale per ospitare una fiera come il Comix Park. Il parco si trova a Tivoli (RM) in via Puglie, nella località di Villa Adriana.

La manifestazione vedrà la presenza di tanti stand commerciali con gadget, magliette, accessori vari, collezionismo, fumetti e tanto altro. La giornata sarà animata dalla presenza di associazioni ludiche, le quali intratterranno il pubblico con le loro attività.

Non mancherà il cibo, con un area food dove poter gustare ottimi panini, birra, dolci e l’immancabile sushi.

Due grandi concerti animeranno le due serate:

  • sabato 24 i Coverage, cover band pop/rock con una scaletta di grandi successi della musica mondiale
  • domenica 25 i mitici Raggi Gamma una delle cartoon cover band più amata, presenti in tante manifestazioni, ci divertiranno con le sigle dei cartoni animati più belli di sempre.

Naturalmente non possono mancare loro, l’anima della fiera, i cosplayer con i loro costumi che spesso sono vere e proprie opere d’arte. La gara di domenica 25 eleggerà il cosplay più bello.

Attenzione perché all’interno della fiera sarà presente la nota azienda Esteticar, specializzata in carrozzeria ed allestimenti auto, con un angolo dedicato ed una grande sorpresa. Voi direte: che c’entra una carrozzeria in una fiera del fumetto? Noi vi rispondiamo: venite a vedere, perché Esteticar non è una normale carrozzeria.

E allora non mancate a questo appuntamento, portate la macchina fotografica perché ci saranno da fare tante foto.

Ecco il manifesto ufficiale:

comix park

Tutto questo e molto altro sarà il Comix Park.

Per info generali, per prenotare uno stand e partecipare alla gara cosplay andate su comixpark.it

per rimanere sempre aggiornati iscrivetevi alla pagina Facebook

 

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

<p>Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un’Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.</p>

Rispondi