star wars resort

Star Wars Resort | Hotel a tema Star Wars

Disney annuncia la realizzazione dello Star Wars Resort, l’hotel a tema Star Wars.

Dopo l’annuncio di un’area a tema Star Wars nel parco Disneyland in California, arriva quest’altra grande notizia per i fan della saga spaziale più amata. Al D23 Expo 2017  Disney ha annunciato La realizzazione dello Star Wars Resort. Non si tratterà di un semplice hotel ma di una vera e propria esperienza stellare a 360°.

Star Wars Resort: un’esperienza immersiva a 360°.

I visitatori saranno immersi completamente nel mondo creato da George Lucas: come in un gioco di ruolo ogni gruppo avrà abiti a tema e attività da svolgere, il tutto contornato dall’ambiente completamente a tema. Tutto sarà come trovarsi all’interno di una nave spaziale in un viaggio interstellare: anche le finestre saranno sostituite da schermi che proietteranno stelle e pianeti.

È diverso da tutto quanto esista oggi

ha dichiarato Bob Chapek, direttore della sezione parchi e resort di Walt Disney.

Dal momento in cui arrivate, entrerete a far parte della storia di Star Wars! Diventerete immediatamente cittadino della galassia e sperimenterete tutte le implicazioni, partendo dal vestirsi in modo adeguato. Una volta lasciata la Terra, scoprirete un’astronave viva con personaggi, storie e avventure che si srotolano attorno a voi. È immersivo al 100%, e la storia impegnerà ogni minuto della vostra giornata culminando in un viaggio unico per ogni visitatore.

star wars resort

Anche i dipendenti saranno membri del cast, che reciteranno la loro parte per un’esperienza totale.

La Disney da quando ha preso in mano le redini del franchise di Star Wars ha deciso di farne una macchina acchiappa soldi. Non sappiamo ancora quando sarà pronto il progetto, probabilmente arriverà prima il parco a tema, previsto per il 2019.

Naturalmente parliamo di un hotel di lusso, quindi non sarà per tutte le tasche, ma solo per quelle più gonfie.

star wars resort

Per tutti gli aggiornamenti la Disney Park & Resorts consiglia di seguire il Disney Parks blog.

Noi consigliamo di buttare un occhio anche su nerdpercaso.com

 

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

<p>Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un’Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.</p>

Rispondi