tomb raider nuovo film reboot

Tomb Raider il Nuovo Film | Svelata una nuova foto!

Da pochissimo svelata la nuova foto sul set del nuovo film reboot Tomb Raider.

Bisogna ammettere che la nuova attrice che veste i panni di Lara Croft Alicia Vikander si difende bene, seppur debba paragonarsi ad Angiolina Jolie.

La foto viene da Entertainment Weekly a cui vanno i ringraziamenti ed i diritti.

tomb raider nuovo film reboot

Il nuovo e giovane personaggio del reboot di Tomb Raider sarà una Lara con poca esperienza alle prese con avventure incredibili e scene mozzafiato. A differenza dei vecchi film quindi, Lara sarà sicuramente meno arrogante, meno super eroina e più umana.

Sinceramente la Lara della Jolie, era sì vicino al personaggio dei vecchi giochi, ma forse troppo mascolina e troppo sicura di sè. La nuova Lara Croft invece è vicina ai video giochi di Tomb Raider più moderni, e probabilmente più credibili, seppur il primo Tomb Raider sarà sempre il top!

 

Il film sarà diretto da Roar Uthaug ed uscirà nelle sale nel mese di Marzo 18 del 2018.

Nell’attesa del film e di nuove, buone, notizie vi lasciamo con una sintesi di ciò che ci aspetterà all’uscita del film di Tomb Raider

“Sette anni dopo la scomparsa di suo padre, Lara Croft, appena 21enne, si rifiuta di prendere le redini dell’impero creato dal padre per continuare i suoi studi universitari a Londra. La ricerca del padre, la porterà nell’ultimo posto dove fu visto: una tomba su un’isola della costa Giapponese. Una serie di eventi ed imprevisti la porteranno a dover combattere con tutta la sua forza per la sopravvivenza, cercando di superare prove che mai si sarebbe aspettata. Proprio così nascerà la Lara Croft che noi tutti conosciamo con il nome di Tomb Raider.

 

 

Rispondi