cluedo game of thrones

Cluedo Trono di Spade | Regali Originali

Cluedo Trono di Spade la conversione che non ti aspettavi

Chi segue il nostro blog di Nerd per Caso saprà già che Il Trono di Spade è una delle nostre serie tv preferite, nel bene e nel male, e di conseguenza tutto il franchise annesso, brilla ai nostri occhi come argento alle gazze.

Oggi ti presento un’interessantissima conversione di Cluedo, il gioco da tavolo nel mondo di Game of Thrones.

Cluedo Game of Thrones è la conversione ufficiale di uno dei giochi da tavolo più famosi al mondo, Cluedo, e l’adattamento è venuto piuttosto bene, altroché!

Devo ammettere che a prima vista non ero molto convinto di una possibile riuscita di adattamento, visto la complessità della saga de “il Trono di Spade”, ma ho dovuto ricredermi.

Succede spesso.

Cluedo Trono di spade si è rivelato un ottimo gioco da tavolo, godibile e perfetto per tutti gli amanti di Game of Thrones e di Cluedo. Un’ottima occasione per rispolverare un must come Cluedo con una ventata di freschezza.

Vediamo cosa contiene la scatola del gioco Cluedo Game of thrones:

cluedo trono di spade

Lo trovi Qui al Miglior prezzo Amazon (sconto del 27%)

Dettagli del gioco forniti dalla Winning Moves:

  • I giocatori possono scegliere tra 6 diversi tipi di armi come la balestra di Joffrey, la fiala di veleno, l’arakh dei Dothraki
  • Tra i sospettati i protagonisti de il trono di spade: Jamie Lannister, Sansa Stark, Margery Tyrrell, Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Ditocorto, Daenerys Targaryn
  • Il tabellone a doppia facciata presenta diverse location della serie, come la Fortezza Rossa a Westeros e Meereen a Essos, e contiene anche 21 carte intrigo
  • Da 2 a 6 giocatori

I personaggi giocabili sono 12, doppio tabellone e materiali di ottima fattura. Al momento Cluedo Trono di spade è in promozione e scontato del 27% ad un prezzo raggiungibile da tutte le tasche.

Cluedo Game of Thrones (titolo originale) non è al momento disponibile in italiano, ma solo in inglese. Basta però avere una nozione base della lingua anglosassone per giocarci tranquillamente!

La versione italiana non è al momento prevista. In caso di novità, ovviamente, saremo i primi ad avvertirvi!

 

 

Rispondi