serie tv the witcher

The Witcher la Serie Tv è in produzione grazie a Netflix!

La serie tv di The Witcher sta arrivando.. Grazie a Netflix

Perché Netflix sta diventando la compagnia televisiva più importante al mondo? Semplice. Grazie alla produzione autonoma di film e serie tv per Nerds come noi!

La serie tv di The Witcher sarà l’adattamento alla saga scritta da Andrzej Sapkowski The Witcher e la produzione verrà grazie alla mitica Netflix.

La saga polacca famosa per i bellissimi 3 video giochi di The Witcher sarà dunque totalmente acquisita da Netflix la quale la trasformerà in una serie televisiva di spessore.

Per i pochi che non conoscessero già The Witcher, la storia gira intorno a Geralt di Rivia, un witcher appunto. Il successo della saga è dato dalla bellezza del personaggio, un (considerato) mostro cacciatore di mostri e streghe, tenace e seduttivo.

In Polonia era già stato prodotto un riadattamento televisivo a The Witcher, purtroppo. La qualità del film è troppo, ma troppo scadente e non può essere certo considerato appagante per tutti i fan che seguono le gesta di Geralt.

Netflix è una garanzia da questo punto di vista. Le serie tv che produce (Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, etc) possono non piacere, ma è innegabile che la qualità delle stesse è ottima. Strager Things vi dice qualcosa?

serie tv the witcher ita

 Visto l’enorme successo di Game of Thrones, siamo sicuri che anche The Witcher possa godere di un ottima popolarità. A.Sapkowski ha detto
 I’m thrilled that Netflix will be doing an adaptation of my stories, staying true to the source material and the themes that I have spent over thirty years writing. I’m excited about our efforts together as well as the team assembled to shepherd these characters to life.
Adesso non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi da parte di Netflix, incrociando le dita, ed augurandosi che questa serie tv di The Witcher si faccia al più presto ma soprattutto che si faccia un lavoro di qualità!
A prestissimo!

 

Latest posts by L come Lele (see all)

 

Rispondi