trono di spade instagram personaggi attori

5 Attori di “Il Trono di Spade” da Seguire su Instagram!

Gli attori odierni non sono più le Star di una volta

Se una volta per avere una foto di un attore famoso si doveva far ricorso a stratagemmi assurdi e paparazzi, oggi con i Social Media è diventata la normalità.

Chiunque voglia seguire i propri attori preferiti può semplicemente accedere ad Instagram, Twitter e facebook per interagire con loro.

Alcuni di loro sono davvero simpatici, e tra il cast de Il trono di spade ne abbiamo scelti 5! Ecco chi sono:

Emilia Clarke – Daenerys Targaryen

Bellissima e simpaticissima la Signora dei draghi condivide spesso su Instagram le sue foto in ogni tenuta possibile, anche struccata. Non si può non adorarla, non a caso è l’attric della saga con più follower in assoluto..oltre 9 milioni!

Maisie Williams – Arya Stark

Maisie aka Arya è il secondo personaggio più seguito della saga su instagram, con oltre 5 milioni di follower! Oltre a condividere foto private, capita spesso che condivida istanti con altri famosi personaggi.

Alfie Allen – Theon Greyjoy

⚽️⚽️📽📽 At Emirates today!!!

A post shared by alfieallen (@alfieeallen) on

Alfie aka Theon, uno dei personaggi più controversi della saga del Trono di spade sembra essere il più spontaneo e al tempo stesso introverso. Ragazzo curioso.

Kristofer Hivju – Tormund Giantsbane

Tormund. Un personaggio di secondo piano ma mai in secondo piano grazie al carisma di Kristofer Hivju che con i suoi capelli e barba rosso fuoco ha conquistato il mondo intero!

Sophie Turner – Sansa Stark

@nicolasghesquiere ❤️❤️❤️

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Sophie Turner, ovvero Sansa Stark, amata/odiata nella saga si è rivelata una ragazza simpatica ma al tempo stesso con stile. Da seguire.

 

Rispondi