lg g6 pregi e difetti

LG G6 pregi e difetti. Tutte le novità

Nuovo LG G6, una scelta eccellente nel mercato degli smartphone.

Il nuovissimo LG G6 è appena arrivato sul mercato italiano, dopo qualche problema avuto con il precedente G5 e il V20. E’ finalmente tempo per la casa coreana di ritornare competitiva.

Novità dell’ultimo momento:

in arrivo un aggiornamento per migliorare le prestazioni e la sicurezza. Un pacchetto di 535,91 MB in circolazione da poche ore che arriverà su tutti i dispositivi.

Inoltre sranno disponibili a breve oltre 100 giochi, app e contenuti ottimizzati per lo schermo 18:9.

Parliamo dunque di LG G6 pregi e difetti:

  • Addio ai moduli! Il G5 era uno dei cellulari che ha partecipato alla mania dei moduli aggiuntivi, ma la faccenda s’è rivelata troppo costosa e difficile da comprendere per tutta l’utenza mondiale. Il G6 non ha nessun sistema modulare.
  • Lo schermo è incredibilmente dettagliato. 5.7 pollici in Quad HD Plus. La risoluzione è di 2880×1440. Fornisce anche lo standard Dolby Vision, conosciuto per i display 4K, e ha un formato completamente unico da 18:9. Questo comporta un utilizzo migliore di alcune app e le funzioni Multi schermo integrate in Nougat già da molto tempo. Lo schermo è curvato così come il design generale dello Smartphone.

lg g6 pregi e difetti

  • Il design è ben fatto e resistente. Nonostante le sue dimensioni contenute, il Display occupa quasi tutto il cellulare. Questo da l’ impressione d’un telefono grande, ma attualmente le sue dimensioni raccontano un’altra storia (148x71x7.0mm). Ha un certificato IP68 contro acqua e polvere, perciò è anche piuttosto resistente.
  • Le prestazioni sono ottime, ma non eccezionali. Invece d’adottare lo Snapdragon 835, il G6 ha uno Snapdragon 821. Probabilmente per contenere i costi, ma non potrà andare al confronto dei nuovi cellulari in arrivo come il Galaxy S8. Offre inoltre 4Gb di RAM e 32Gb di memoria interna che possono essere espansi con una scheda MicroSD. L’audio è decente ed è possibile usare le nostre classiche cuffie: vi è infatti un Jack audio 3,5mm.
  • La fotocamera è molto interessante. Doppio sensore da 13Mpx con la possibilità d’effettuare foto d’alta qualità con angolazioni personalizzate.
  • La batteria non è più rimovibile. Nonostante tutto è da 3300mAh, ma va detto che consuma comunque più d’un Galaxy S7 Edge.

lg6 pregi e difetti

Puoi trovarlo Qui al Miglior prezzo Amazon!

Sembra che il G6 sarà un gran bel cellulare, ma come tutti i prodotti tecnologici esistenti anche lui ha alcuni punti deboli. Siamo sicuri che troverà comunque il proprio spazio in vetrina.

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Rispondi