Perché avere una Ragazza Nerd è la cosa più bella del mondo

Molti di voi ancora pensano alle ragazze con fare da fotomodella, sempre alla rincorsa di vestiti alla moda, pettinature e tinte da urlo ed accessori firmati. Lasciate perdere..

Ecco perchè dovresti uscire con una ragazza nerd:

 

  1. Rimarrà per sempre ragazzina, come te.

    Non importa quanti anni passeranno, ma tutte le passioni per manga, videogiochi, serie tv etc. rimarranno dentro di lei per sempre.

  2. Sono super sexy.

    Altro che quelle che seguono la moda. La ragazza nerd si veste come vuole, esce dove e quando vuole e se ne sbatte delle regole dettate dalla società e dalle riviste fashion.

  3. Non rompe le palle.

    Se una sera vuoi rimanere a casa perché hai The Walking Dead che ti aspetta o un torneo su League of Legends, non solo non ti romperà le palle per mesi ma verra da te per guardare o giocare insieme.

  4. Capisce le tue battute.

    Non solo capisce le tue battute, che capiscono solo i tuoi amici, ma la fanno anche ridere!

  5. Ama i tuoi stessi film.

    Invece che obbligarti a vedere quella cagata di 50 sfumature di grigio preferisce andare al cinema con te a vedere Deadpool 2.




  6. Sa sempre che regalo farti.

    Una maglietta di Star Wars, una Switch o un gadget originale. La ragazza nerd conosce benissimo i tuoi gusti e sa sempre cosa regalarti. Basta vestiti firmati!

  7. Sceglie la vacanza perfetta.

    Invece che stracciarti i meloni con la vacanza in un villaggio turistico a Sharm el-sheik vorrà andare in Giappone con te.

  8. Sa cos’è il cosplay.

    Non solo conosce il significato di cosplay ma probabilmente lo ha anche fatto. Magari ha ancora qualche costume nell’armadio da riutilizzare per situazioni più.. intime.

  9. Capisce l’importanza del tuo personaggio.

    A differenza delle altre ragazze che, o non ti capirebbero o più probabilmente ti prenderebbero per il culo, la ragazza nerd capisce l’importanza del tuo Paladino di 14° livello e della missione che stai portando avanti da anni con i tuoi amici per sconfiggere i cultisti di Bane.

  10. È di ampie vedute.

    Una ragazza che si emoziona davanti al Signore degli anelli o che si incazza come una iena perché il film di Death Note farà schifo, ha di sicuro una mente molto, molto aperta.

  11. È facile fargli regali.

    Basta un bel libro, un pigiama Totoro o un biglietto per la fiera di Lucca e sarà la persona più felice al mondo. Altro che borse da 300 euro..

  12. Ti fanno scoprire nuove serie tv.

    Ti propongono serie tv che non conoscevi su Netflix o ti portano una chiavetta usb con dei film trash anni 80 da guardare insieme.

  13. Sono più brave a fare sesso.

    Statisticamente provato. No, davvero..




  14. Sono intelligentissime.

    Passando tempo a leggere libri, guardare documentari ed informarsi in rete invece che andare a fare shopping le rende creature intelligenti ed originali.

  15. Può essere il tuo migliore amico.

    Ama mangiare pizza, giocare a Skyrim e guardare The Stranger Things ed Iron Fist. Cosa chiedere di più?

  16. Sanno stare da sole.

    Invece di stressarti perché si sta annoiando, la ragazza nerd riesce a stare bene anche da sola. Ha troppi interessi, cose da leggere e giochi da giocare per annoiarsi.

  17. Hanno un’immaginazione incredibile.

    E cosa c’è di più adorabile ed attraente di una ragazza che sa sognare ad occhi aperti?

direi che i motivi per scegliere una ragazza nerd sono più che sufficienti, a me in realtà me ne sarebbero bastati già 3-4 per convincermi!

 

Rispondi