monopoly the walking dead

Monopoly The Walking Dead | Il Gioco da Tavolo di The Walking Dead

Monopoly The Walking Dead. Il gioco da tavolo di The Walking Dead che non ti aspettavi.

Da fan accanito seguo ormai questa serie da circa 7 anni, con i suoi alti e bassi, e mi è sembrato doveroso, dopo aver presentato il gioco da tavolo di Trono di Spada e di Dark Souls, presentarti il gioco da tavolo: Monopoly The walking dead.

Non si tratta di un semplice Monopoly ma di una versione rivisitata a puntino con tutti i dettagli ed i personaggi della serie tv inseriti all’interno del gioco.

monopoly the walking dead

Disponibile Qui al miglior prezzo Amazon.

Erroneamente chiamato Monopoli The Walking Dead ( si scrive Monopoly, Monopoli è un comune italiano) il gioco da tavolo sta continuando a riscuotere un buon successo.

Vuoi perché ogni anno viene confermata una nuova stagione, vuoi perché la serie ha un seguito enorme, Monopoly The Walking Dead rimane sempre in cima alla classifica di giochi da tavolo ispirati ad una serie tv.

Tornando al gioco

Le regole rimangono quelle della versione originale di Monopoly, quindi sia vecchi affezionati che nuovi giocatori saranno accontentati. Per i fan come me è divertentissimo litigarsi la fattoria di Hershel o le prigioni.

Le pedine sono di ottima qualità e rappresentano oggetti tipici dei personaggi selezionabili e che andremo ad impersonare: il cappello di Rick, la katana di Michonne, la sanguinaria mazza Lucille o un cestino con pezzi di zombie.

Gli imprevisti e le probabilità sono stati sostituiti ovviamente con eventi plausibili o manifestatisi all’interno della serie, come l’incontro di un orda di zombie o il ritrovamento di una cassa di rifornimenti. Esiste la possibilità di ergere dei muri e torri di difesa sulle proprietà ottenute per scacciare gli intrusi o eliminarli del tutto.

Ecco alcune recensioni degli acquirenti che potete ritrovare Qui:

monopoli the walking dead, il gioco da tavolo di the walking dead

Il prezzo è basso e consiglio l’acquisto su Amazon a tutti i fan di The Walking dead per passare delle serate ad ammazzarsi (anche dalle risate).

Latest posts by L come Lele (see all)

 

Rispondi