Can Head l’Uomo che Afferma di Essere un Vero X-Men

Si fa chiamare Can Head ed afferma di essere un vero Supereroe

“Quello che posso fare ha dell’incredibile”. Se lo dici tu..

 

Keeton sostiene di avere dei super poteri. Tutto il suo corpo infatti è in grado di far letteralmente incollare oggetti come lattine, bottiglie, carta al contatto con la pelle.

Il 47enne si definisce: “a real-life X-man-type person.” Grazie ai suoi “poteri” gira il mondo mostrandoli agli sconcertati passanti.

Keeton ha inoltre il prestigiosissimo Guinness World Record per il numero di lattine posizionate sulla testa utilizzando il risucchio d’aria. Che invidia.

“Molte volte le persone pensano che ci sia colla negli oggetti, o che siano magnetizzati, ma non è così, la colla mi strapperebbe via la pelle e l’alluminio e la plastica non possono essere magnetizzati”

Keeton afferma di aver scoperto davvero il suo potere quando si è rasato per la prima volta la testa ed ha poggiato una lattina sulla sua fronte per rinfrescarsi. Era ad un match di baseball e mentre si stava rinfrescando con la lattina sulla fronte il battitore ha fatto un home run. Cercando di prendere la palla da baseball in arrivo nelle tribune si è accorto di aver perso la lattina che stava usando. Ma la lattina non era andata persa, era rimasta incullata alla sua testa così come l’aveva lasciata..

via GIPHY

Oltre ad essere una ventosa umana Keeton ha un altra stranezza. Afferma infatti che la sua temperatura corporea si aggiri sempre sui 100 gradi. Forse è proprio l’elevata temperatura del suo corpo che crea l’effetto ventosa?

Keeton si descrive come un Supereroe anche se invece che salvare il mondo è più concentrato nel farsi e fare pubblicità. Nel video afferma infatti:

“Quello che posso fare ha dell’incredibile. Fammi indossare magliette o lattine con il tuo marchio al prossimo evento e vedrai quanto valido sarà il mio marketing”.

 E anche oggi, salviamo il mondo domani
 

Rispondi