guadagnare con i video giochi

Guadagnare Giocando ai Video Giochi è Possibile Grazie al Coaching

[Immagine: GameLesson]

Se giochi a videogames competitivi come LoL, DOTA2, Overwatch, FIFA e via dicendo sappi che anche tu hai la possibilità di guadagnare.

Per ora GameLesson è nato principalmente per aiutare giocatori giapponesi ma in futuro arriverà anche in Italia qualcosa di simile. Sicuro al 100%.

GameLesson offre ai clienti la possibilità di avere come Coach il top dei videogiocatori giapponesi, in particolar modo di Street fighter e Super Smash Bros.

[Immagine: GameLesson]

Per tutti coloro che vivono al di fuori del Giappone esiste ovviamente la possibilità di coaching virtuale, meno efficace ma più economico.

Kotaku infatti ci fa sapere che le tariffe al momento del servizio sono di circa 39$ l’ora se a distanza e 97$ l’ora di persona. Di persona al momento è possibile solo a Tokyo ed Osaka.

I costi sono piuttosto alti a dire il vero ma ciò significa che esiste mercato e che di conseguenza ci sarà mercato anche qui, in Europa.

Dunque cosa aspetti? Non c’è bisogno di essere tra i primi al mondo per impartire lezioni, ma chiaramente bisogna dimostrare di militare in una Rank di tutto rispetto per fare questo lavoro.

Non ci resta che rimboccarci le maniche e nerdare ancor più, cercando di scalare la vetta delle classifiche del nostro gioco preferito ed un giorno guadagnarci sopra giocandoci!

fonte: Kotaku

 

1 commento

  1. Io guadagno soldi giocando semplicemente con lo streaming. Per ora in italia la richiesta di coaching non è alta seppur in crescita

     

Rispondi