film horror da vedere 2017

Film horror da vedere che non usciranno mai al cinema

7 film horror da vedere rigorosamente in home video perchè non avremo mai la possibilità di gustarli al cinema.

Spesso (troppo spesso) grande schermo non è sinonimo di qualità. Capita non di rado che pellicole destinate solo per l’home video si rivelino di ottima fattura, comunque molto meglio di tanta spazzatura che vediamo al cinema.

Midnight Factory, è una nuova etichetta che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, thriller e fantasy. Lo scopo è quello di portare a conoscenza del pubblico italiano film dei quali altrimenti non sapremmo nemmeno l’esistenza.

Qui di seguito vi propongo 7 titoli di film horror da vedere.

VIY-LA MASCHERA DEL DEMONIO

Un cartografo inglese (Jason Flemyng) parte in viaggio per realizzare la mappa delle terre
della Transilvania. Dopo aver passato i monti Carpazi, trova un piccolo villaggio isolato dal resto del mondo, i cui abitanti si nascondono dai demoni e dalle creature che controllano la zona. Non capiscono che il male ha trovato da lungo tempo casa nelle loro anime e che sta solo aspettando un’occasione per uscire nel mondo esterno. Solo un uomo può svelare questi misteri e fermare le spietate creature: l’impavido cartografo Jonathan Green.

Basato su un manoscritto originale di Nikolai Gogol che ha ispirato anche «La maschera del demonio» di Mario Bava.

film horror da vedere 2017

Disponibile su Amazon in limited edition Blu-Ray e DVD, anche 3D

Halloween Night

Cinque amici intraprendono un viaggio in camper attraverso l’America, pronti a documentare con le loro videocamere le più spaventosi attrazioni di Halloween che si trovano negli Stati Uniti. Cercando di vivere un autentico e agghiacciante spavento per Halloween, iniziano a visitare le “Case del terrore” meno conosciute.

Proprio quando la loro ricerca sembra raggiungere un vicolo cieco, eventi strani ed inquietanti cominciano ad accadere e diventa chiaro che l’orrore che cercavano ha trovato loro. Li aspetta una notte molto più horror di quella attesa…

film horror da vedere 2017

Disponibile su Amazon in Limited edition Blu-Ray e DVD

Amer/Lacrime di Sangue

2 film in un unico cofanetto

AMER

Il film si divide in tre parti nettamente separate l’una dall’altra, in ognuna delle quali  è narrato un episodio della vita della protagonista Ana: l’infanzia, l’adolescenza ed infine l’età adulta. In ciascun momento la tensione viene generata dall’apprensione e dal richiamo dell’ignoto.

LACRIME DI SANGUE

Una donna sparisce improvvisamente. Suo marito indaga sulle strane circostanze della sua scomparsa. L’ha lasciato? È morta? Mentre va avanti nella ricerca, l’uomo va sempre più a fondo in un mondo di incubi e violenza…

film horror da vedere 2017

Disponibile su Amazon in limited edition 2 Blu-Ray o 2 DVD

The Invitation

Will accetta l’invito a cena della sua ex moglie. Dovrebbe essere una serata normale, ma col passare del tempo, l’uomo si rende conto che la donna si comporta in maniera strana, tanto da avere sospetti sul suo comportamento e su quello dei suoi nuovi amici.

film horror da vedere 2017

Disponibile su Amazon in Limited edition Blu-Ray e DVD

L’odio che uccide

Lincoln subisce atti di bullismo tutti i giorni a scuola. Un giorno, reagisce e per le sue azioni viene mandato in una comunità di recupero, la Mind’s Eye Academy. Qui viene messo nuovamente alle strette da una grave forma di bullismo, che lo porta ad evocare accidentalmente lo spirito di Moira Karp, una ragazza che era stata spinta al suicidio.

film horror da vedere 2017

Disponibile su Amazon in Limited edition Blu-Ray e DVD

The Last Showing

Il ritorno di Robert Englund

opo essere stato licenziato, Stuart decide di vendicarsi: intrappola una coppia all’interno di un cinema, riprendendo ogni mossa con una telecamera, pronto a trasformare i due nei protagonisti del proprio film dell’orrore.

film horror da vedere 2017

Disponibile su Amazon in Limited edition Blu-Ray e DVD

Road of The Dead-Wirmwood

Tra Mad Max e The Walking Dead.

Barry è un meccanico che ha avuto la vita sconvolta da un’apocalisse misteriosa che ha trasformato tutti in zombie. Dei soldati che indossano delle maschere anti gas hanno rapito sua sorella Brooke per portarla in un misterioso laboratorio per studi segreti, mentre lui, con la moglie e la figlia cerca di fuggire.

film horror da vedere 2017

Disponibile su Amazon in Limited edition Blu-Ray e DVD

The Invitation mi sento di consigliarlo personalmente, misterioso e inquietante,

Fateci sapere voi cosa ne pensate.

fonte: midnight factory

 

 

 

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

<p>Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un’Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.</p>

Rispondi