trono di spade 7

Trono di Spade 7 – Ci Sarà da Soffrire.. e Tanto

Trono di Spade 7. preparatevi a soffrire!

Se sei un fan come me della serie de Il Trono di Spade (Game of Thrones) sai già di cosa sto parlando. Siamo stati abituati, anche se alla fine non ci si fa mai l’abitudine, a non dare nulla per scontato e a non affezionarci troppo ai personaggi, già dalla prima stagione.

A quanto pare la settima stagione di trono di spade non sarà da meno, specialmente nelle chiusure di stagione.

La fine di Jon Snow nella quinta stagione vi ricorda qualcosa?

La tortura dei fan come noi non è finita. Maisie Williams, ovvero Arya Stark, in un intervista ha rivelato che il finale di stagione sarà colmo di colpi di scena brutali.

Cosa ci aspetta, in realtà, non lo sanno neanche gli attori della serie ma essendo alle ultime due stagioni, vista la percentuale di morti nelle scorse stagioni, un idea possiamo farcela.

A detta dell’interprete di Arya tutti i personaggi giungeranno ad un punto di congiungimento per arrivare tutti, nel bene o nel male, alla conclusione della serie entro l’ottava stagione.
Ha aggiunto inoltre che, essendo loro tutti ignari del loro destino, gira una scommessa tra il cast: “Stiamo tutti aspettando di vedere chi ce la farà. Io sono stata fortunata essendo presente dalla prima puntata della prima stagione. Se riuscirò a sopravvivere fino alla fine mi farò un tatuaggio a tema.

Nell’attesa, noi fans iniziamo a prepararci all’agonia che ci si schianterà addosso con la 7° stagione. Per ora è tutto, con nuovi aggiornamenti in arrivo!

 

 

Rispondi