Feisty Pets San Valentino

Feisty Pets di San Valentino! I pupazzi incazzosi ritornano!

Feisty Pets – San Valentino è alle porte!

I Festy Pets tornano per San Valentino più incazzosi di sempre. Abbiamo già parlato di questi peluche divertentissimi e se te li sei persi questo è il momento giusto per farsi perdonare. Dopo l’orsetto incazzatissimo di natale oggi ti presento l’orsetto di san valentino che dona amore e.. odio, ovviamente.

Se vuoi fare un regalo diverso e non banale, farti quattro risate e spezzare un po’ il melenso romanticismo che accompagna l’incombente giornata di San Valentino, i Feisty Pets fanno per te.

feisty pets san valentino

I Feisty pets sono disponibili qui al Miglior prezzo Amazon

Se ti sei perso l’articolo riguardante i Feisty Pets ti consiglio di leggerlo: Feisty Pets, i pupazzi più incazzosi di sempre.

Che dire dunque, buon San Valentino a tutte le romantiche coppie che ci seguono. E per i single.. Presto grandi notizie, non vorremo mica rimanere a bocca asciutta nel giorno più romantico dell’anno no?

 

 

3 commenti

  1. Odio san valentino e l’obbligo di fare un regalo alla morosa. Ma visto che bon si può scappare dalla società mi toccherà adattarmi cone tutti gli anni. Questi feisty pets per san valentino mi sembrano un regalo originale per spezzare un po’ la monotonia di questa festa infernale. Grazie per la dritta

     
  2. Regali di San Valentino? No grazie

     
  3. Io li ho trovati i feisty pets ma quello di san valentino no..

     

Rispondi