Mass Effect Andromeda: Uscita e Nuovo Trailer

Mass Effect: Andromeda, il 4° capitolo della Saga è in arrivo

Finalmente dopo tanto aspettare Mass Effect: Andromeda sta per uscire. Una notizia attessissima dalle decine di migliaia di fan di Mass Effect (come me d’altronde). L’uscita è prevista tra due mesi e con questo nuovo trailer possiamo capire bene che cosa ci aspetterà.

Infatti direttamente dal Consumer Electronics Show, NVIDIA GeForce ci presenta l’ultimo trailer di Mass Effect: Andromeda

Una nave spaziale ha il compito di trovare nuovi pianeti da colonizzare anni dopo gli eventi della prima trilogia, quindi Shepard per chi ancora non lo sapesse non sarà più il protagonista della saga. Il trailer ci permette finalmente di vedere un vero e proprio gameplay dandoci enormi notizie su quel che sarà il sistema di combattimento e di avanzamento personaggio.

Devo dire di esser rimasto piacevolmente sorpreso dal gameplay.

Nei trailer passati avevo storto un po’ il naso sul versante gameplay, perlomeno su quello che si intuiva ma i miei dubbi sono stati cancellati. Il sistema di combattimento, molto più improntato sullo stile fps, offre comunque un’ampia finestra sulla gestione skills ed abilità speciali e quindi ad una componente da rpg fondamentale per me. Componente che era mancata nel secondo e terzo capitolo imho.

Non ci resta che attenderne l’uscita od optare per il pre-order su Amazon.

Mass Effect: Andromeda uscirà il 21 per Playstation 4, Playstation Pro, Xbox One, e PC.

Non vediamo l’ora!

 

Rispondi