Come BLOCCARE una Persona su Facebook Messenger

Bloccare contatti su Facebook Messenger, l’applicazione di facebook chat per mandare messaggi, è semplice e spesso anche utile.

Bloccando un contatto su Facebook Messenger ci renderà invisibili alla persona bloccata, in poche parole non riuscirà più a vederci online e di conseguenza mandarci messaggi o chiamate. Inoltre Facebook Messenger ti avvertirà ogni volta che vorrai entrare in un gruppo di conversazione dove l’utente bloccato è presente.

Come Bloccare Qualcuno su Facebook Messenger?

 

Prima di tutto devi sapere che bloccare una persona su Facebook Messenger non la bloccherà anche sul tuo profilo Facebook. Questo vuol dire che sarà ancora in grado di visualizzare il tuo profilo, vedere e commentare i tuoi post, etc. Dovrai dunque bloccare la persona direttamente su Facebook in caso tu non voglia che quella persona veda i tuoi Post, commenti o foto. Altrimenti eliminala direttamente!

Dunque come fare a bloccare una persona su facebook messenger?

 

Apri Facebook Messenger e cerca la conversazione con la persona che vuoi bloccare.

Tieni premuto sulla riga della discussione con il nome della persona che vuoi bloccare per far uscire il menu a tendina “Conversazione”. In fondo al menù apparirà “Blocca”, premi blocca e successivamente su “Blocca tutti i messaggi”:

Ho le impostazioni in inglese ma in italiano sono più o meno uguali

Complimenti, Hai bloccato la persona su Facebook Messenger!

 

Rispondi