MASS EFFECT: ANDROMEDA Nuovo Trailer Ufficiale in 4K

Se anche tu sei un fan sfegatato della fantastica saga di Mass Effect (come me), non ci vorrà molto a convincerti che il 4° titolo Mass Effect: Andromeda promette davvero tanto tanto bene.

L’evento Sony PS4 Pro ci ha regalato un gameplay di Andromeda – qui sotto – mostrandoci alcuni personaggi, nemici e bellissime strutture aliene da esplorare. Il tutto in 4k!

Il filmato non mostra niente di “clamoroso” o inaspettato, e questa, sinceramente, la trovo una cosa positiva. Parte della bellezza di ME stava proprio nell’esplorazione di antiche strutture galattiche con nemici di ogni genere e Andromeda non farà eccezioni. La trama del 4° capitolo della Bioware non è stata ancora dichiarata ufficialmente, seppur voci di corridoio affermano che il protagonista avrà il ruolo di trovare una nuova casa alla razza umana nel cosmo infinito.

mass-effect-andromeda-ita

Gli ambienti e gli effetti saranno sicuramente spettacolari, soprattutto in 4k (peccato il 4k sia ancora poco accessibile).

Come mostra il gameplay, antichi vaults, tecnologia ibrida e i così chiamati Remnant – le creature simil robotiche tentacolose del video – avranno una parte importante nel gioco. Ovviamente, anche dei Remnant, non si sa nulla.

Per quanto mi riguarda, seppur senza mostrare nulla di eclatante, il video mi ha fatto salire un certo Hype. Speriamo di avere notizie più concrete al più presto e che nel trailer che verrà lanciato il 7 Novembre 2016 potremo sapere qualcosa di più sulla trama di questo possibile quarto capolavoro.

 

 

Rispondi