He-Man & the Masters of the Universe – il Nuovo Film

Molti di voi non conosceranno nemmeno i Master of the Universe ma per i più vecchietti sarà una gradita notizia (speriamo).

La Paramount Pictures ha assunto recentemente Terry Rossio per la sceneggiatura del film. Terry Rossio è il co-writer di The Lone Ranger, film davvero mediocre, che ci auguriamo possa fare meglio nello sviluppo del nuovo Film di He-Man, come lo conosciamo noi in Italia.

Al tempo stesso il regista John M. Chu, che avrebbe dovuto prendere le redini del progetto sembra essersi allontanato da quest’ultimo, quindi la posizione al momento sarebbe vacante. Chi siano i candidati rimane un mistero per ora.

Come nei cartoni anni ’80 e nelle sue action figures, il film sarà ambientato su Eternia:

He-Man & the Masters of the Universe ha visto nascere anche un film, nel 1987 con Dolph Lundgren che in pochi ricorderanno. Seppur amandolo nella sua infinita Trashagine immagino che realizzare un remake migliore di quest’ultimo sia piuttosto facile.. Certo, ultimamente remakes come Ghost Busters hanno dimostrato che non esiste limite al peggio.

Incrociando le dita e aspettando buone nuove vi lascio con il trailer del vecchio film di He-Man e i Dominatori dell’Universo:

 

Rispondi