tremors serie tv

Tremors: serie tv con Kevin Bacon

Il ritorno dei vermoni carnivori in una nuova serie tv prodotta e interpretata da Kevin Bacon.

Dopo 25 anni dal cult movie del 1990, 5 sequel e una sfortunata serie tv del 2003 andata in onda per soli 13 episodi, ritorna Tremors. Questa volta sarà proprio lui, Kevin Bacon, ad interpretare di nuovo il ruolo di Valentine Mckee (personaggio del primo film) eroe di Perfection, immaginaria cittadina del Nevada.

Chissà se ritroveremo le atmosfere da b-movie che hanno reso celebre il film, oppure se i produttori si lasceranno sopraffare dalla tecnologia degli effetti digitali? Lo stesso Bacon ammette che il successo di Tremors fu l’assenza del digitale e l’ironia mescolata all’horror, aspetti tipici di un cult di genere.

Ecco è la saga completa:

  • Tremors (1990)
  • Tremors 2 – Aftershocks (1995)
  • Tremors 3 – Ritorno a Perfection (Tremors 3: Back to Perfection) (2001)
  • Tremors 4 – Agli inizi della leggenda (Tremors 4: The Legend Begins) (2003)
  • Tremors 5: Bloodlines (2015)

Serie tv:

  • Tremors (2003)

Non c’è ancora una data d’uscita per questo ultimo progetto, forse la vedremo nel 2018?

Intanto vi ripropongo il trailer del primo e unico vero Tremors:

… i vermi di Graboid che hanno distrutto Perfection, NV, 25 anni fa sono tornati, e la sola speranza per la sopravvivenza della città è Valentine McKee (Bacon), che li ha picchiati una volta. Ma per farlo ancora dovrà superare l’età, l’alcol e un complesso delirante. Deadline

Questa volta i creatori promettono di riportare il carattere del primo film, a differenza della serie tv del 2003 che ricordava più i vari sequel. Notizia importante è la scelta di Vincenzo Natali alla regia, noto per l’ottimo The Cube.

Speriamo di divertirci ancora con i simpatici vermoni.

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

<p>Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un’Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.</p>

Rispondi