nuova serie tv di star trek

Nuova Serie di Star Trek nel 2017

Star Trek la Nuova Serie TV

 

Proprio oggi i CBS Television Studios hanno annunciato l’arrivo, per il 2017, della nuova serie tv di Star Trek.

 

 

La prima puntata sarà trasmessa, a Gennaio del 2017, dalla stessa CBS tramite piattaforma digitale CBS All Access.
Nella nuova serie di Star Trek avremo modo di conoscere nuovi personaggi ed “esplorare nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima”, come da tradizione.

Nel bene e nel male TUTTI conoscono Star Trek, fan e non, vuoi perché “lo vedevamo da giovani” o perché oggi è famoso per scene come questa:

Star Trek, che compie 50 anni nel 2016, ha regalato comunque moltissime emozioni, centinaia di episodi e più di 10 lungometraggi. E’ comunque un onore, dopo tutti questi anni, riassaporare il gusto d’avventura che ci potrà dare questa nuova serie tv.

Con la speranza che la nuova serie sia più simile agli ultimi due film, mia modestissima opinione, vi saluto e vi do appuntamento, prima, per il prossimo (3°) nuovo film di Star Trek, Star Trek Beyond 2016 e successivamente per la prima della nuova stagione di Star Trek!

Alla prossima!

Latest posts by L come Lele (see all)

 

1 commento

  1. Anche se il progetto venne abbandonato, alcune idee vennero utilizzate dagli sceneggiatori per realizzare il primo di una serie di film sull’universo fantascientifico di Star Trek. Altre idee vennero invece utilizzate nella serie

     

Rispondi