serie tv migliori

Serie tv migliori: la top 2015

Ecco le serie tv migliori del 2015, quelle che sono state inserite tra le top.

Trasmesse in tutto il mondo, ormai le serie tv sono diventate lo show di maggior successo, da molti preferite al cinema, accompagnano la nostra vita senza soluzione di continuità. Il pubblico è diventato molto critico nei confronti di esse e non sempre possiamo dire di apprezzare una serie come ci aspettavamo. Il 2015 come sempre ci ha regalato un gran numero di episodi, tra conferme e new entry, tra queste ultime ce ne sono tre che sono state particolarmente apprezzate dal pubblico.

DareDevil, basata sull’eroe cieco della Marvel, risulta essere una di queste, probabilmente perché di gran lunga migliore del lungometraggio, considerato uno scempio cinematografico, nonché più fedele al fumetto.

Fresh Off The Boat, della ABC, divertente ed emozionante, ha conquistato il pubblico americano. La storia vera, tratta dal libro autobiografico del protagonista, racconta la vicenda di una famiglia taiwanese che si trasferisce da Washington ad Orlando per aprire una bisteccheria. Non sarà facile per loro ambientarsi in questa nuova realtà e tra una risata e l’altra rimarrete colpiti da questa interessante serie televisiva.

iZombie, horror comedy ispirata ad un particolare fumetto della DC Comics, racconta le vicende di una ragazza che scopre di essere diventata uno zombie. la sua nuova vita (o morte) comporterà drastici cambiamenti, i quali daranno vita a situazioni incredibili e divertenti.

Queste sono le tre serie tv migliori del 2015, tenendo conto delle novità e non di quelle già affermate, considerando in particolar modo le impressioni del pubblico americano.

fonte: Blogitaliano

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

<p>Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un’Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.</p>

Rispondi