idee trucco halloween

5 idee trucco per Halloween: videotutorial

Ecco 5 idee trucco per Halloween curiose ed originali che stupiranno i vostri amici.

Harley Quinn (Suicide Squad)

Difficoltà: bassa

Suicide Squad è uno dei film più attesi del 2016, basato sugli anti-eroi della DC Comics ripropone personaggi noti dei fumetti in una versione tutta nuova. Oltre al ben noto joker, uno dei look più interessanti e ricreati su youtube in questo momento è sicuramente quello di un’inedita Harley Quinn.

Per realizzarlo: fondotinta bianco, ombretti rosa e azzurro non opachi, matita nera, mascara, eyeliner e rossetto rosso scuro. Se siete bionde, non dimenticate di colorare le punte dei capelli, utilizzando gessetti colorati o spray temporanei.

Snapchat Rainbow

Difficoltà: bassa

Da quando snapchat ha inserito i suoi nuovi effetti speciali, il “puking rainbow” è diventato il più utilizzato. Se siete in cerca di qualcosa di originale e divertente questo è il tutorial che fa per voi.

Per realizzarlo: colori ad acqua, matita bianca e nera, blush, mascara.

Lady Gaga in American Horror Story

Difficoltà: bassa

La quinta stagione di “American Horror Story” è appena iniziata e una delle protagoniste è proprio lei, Lady Gaga nei panni della Contessa Elizabeth. Se amate questa serie horror, avete trovato l’idea giusta.

Per realizzarlo: correttore, palette di ombretti in tonalità naturali, matita occhi nude, mascara marrone, bronzer, rossetto rosso scuro e sangue finto.

Jack e Sally (The Nightmare Before Christmas)

Difficoltà: media

The Nightmare Before Christmas è certamente uno dei film più iconici di Halloween. La youtuber Madeyewlook propone questa rivisitazione sul tema, abbinando i due personaggi principali in un unico trucco. Sicuramente non è semplice, bisogna avere pazienza e precisione, per facilitare il compito potete anche realizzare solo il viso e tralasciare il bodypainting sul corpo.

Per realizzarlo: colori per bodypainting bianco e azzurro chiaro, ombretto azzurro e grigio, matita bianca, eyeliner nero, rossetto bordeaux.

Make up a effetti speciali: squarci sul viso

Difficoltà: alta

Questo tutorial è la base per realizzare effetti estremamente realistici. Una volta perfezionata la tecnica, con un po di immaginazione potrete creare trucchi da film horror. Non avete bisogno necessariamente di strumenti professionali, potete trovare tutto l’occorrente in semplici cartolerie o supermercati.

Per realizzarlo:  spugnette triangolari, fazzoletti di carta (meglio se veline), latex liquido, sangue finto, colore per il corpo rosso e ombretto grigio.

Buon Halloween a tutti.

fonte: Grazia.it

 

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Rispondi