The Hateful Eight – il falso trailer del nuovo film di Tarantino

Ecco il suggestivo trailer di “The Hateful Eight”, il nuovo film di Quentin Tarantino, peccato sia un FALSO.

La maledizione che gira attorno al nuovo western di Tarantino sembra non avere fine. Dopo i problemi con il copione diffuso on line, la causa intentata contro i colpevoli e la minaccia di annullare le riprese del film, il buon Quentin ha deciso di portare a termine il progetto per la gioia di tutti i fan. Ma non finisce qui, da un po circolano in rete alcuni trailer falsi di cui il più recente, pubblicato anche da youtube, molto ben fatto. Sembra quasi originale, in perfetto stile Tarantiniano, con la presenza anche di alcuni attori del film, peccato sia un collage molto ben confezionato di altre pellicole. Un applauso a Lucas F. che ha diffuso il finto trailer ed ha ricevuto migliaia di visualizzazioni.

Ecco il falso trailer del film:

Questo il Teaser ufficiale:

Curiosità

Tarantino è un’amante delle vecchie pellicole in 70mm, i fan lo sanno bene, è per questo motivo che il suo nuovo film “The Hateful Eight” uscirà proprio in questo formato, a Natale e solo in alcune sale americane selezionate. Solo successivamente, il 6 gennaio 2016, verrà lanciata la versione digitale nel resto del mondo.

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

<p>Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un’Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.</p>

Rispondi