outcast

Outcast – Il trailer della nuova serie horror

Outcast è la nuova serie firmata Robert Kirkman, autore di The Walking Dead, basata sull’omonimo fumetto.

outcast

I demoni sono i nuovi zombie

Così aveva esordito Robert Kirkman alla convention dello scorso anno, quando Outcast era ancora solo un’idea, nel 2015 il progetto è diventato realtà.

Al Comic-Con di San Diego è stato lanciato il trailer di questa promettente serie, un po per i temi trattati, un po perché dietro c’è la matita del padre di The Walking Dead, la serie che ha battuto tutti i record.

La storia è quella di Kyle Barnes, un uomo tormentato dai demoni fin dall’infanzia, costretto alla solitudine per paura di far del male alle persone che ama. Kyle intraprenderà un viaggio con il reverendo Anderson, alla ricerca di risposte alle domande che tormentano la sua vita. Il destino del giovane cambierà quando conoscerà Joshua Austin, un bambino anch’egli posseduto dai demoni.

Dalle parole di Kirkman c’è da aspettarsi probabilmente una serie non troppo lunga, a differenza di The Walking Dead: “un centinaio di numeri e qualche stagione televisiva”.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi, il debutto televisivo è previsto per il 2016

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

<p>Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un’Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.</p>

Rispondi