I 10 gadget più incredibili per fare selfie

selfie-gioconda

Siete fanatici dei selfie? Ecco a voi i 10 gadget per fare selfie da non perdere, uno più curioso dell’altro.

Vi è mai capitato di farvi un selfie? Credo di si. Io li facevo ancora prima che venisse coniato il termine, quando volevo fare una foto e non avevo nessuno a cui chiedere. Oggi impazza la moda dei selfie e allora, per voi, ecco i 10 gadget più incredibili per fare selfie.

1. Cappello selfie

Selfie-cappello

Alla London Fashion Week 2014 è stato presentato questo strano capo, realizzato per Acer dallo stilista Christian Cowan Sanluis, colui che è, manco a dirlo, il responsabile di alcuni costumi indossati da Lady Gaga. Il selfie-hat è il cappello che coniuga moda e tecnologia, per un autoscatto con stile.

2. Selfie tostapane

selfie-tostapana

Vi piace il pane tostato a colazione? Da oggi potrete avere le vostre fette personalizzate. Una società del Vermont chiamata Burnt ha creato il selfie-toaster, il tostapane che abbrustolisce le fette con la vostra immagine, o qualsiasi immagine voi vogliate presumo. Basterà inviare la richiesta dell’oggetto corredata con una vostra foto (più $ 75) ed il gioco è fatto. Selfie a colazione.

3. Baby selfie App

baby-selfie

“Il crollo imminente della società”, ammette il creatore di questa App, nel caso in cui entrasse nelle case di ogni neo genitore aggiungerei io. Stiamo parlando della baby selfie-App, un’applicazione che, con le modalità di un gioco, permette ai neonati di scattarsi foto da soli. Altro che primi passi, direi più i primi selfie… rabbrividisco.

4. Belfie stick

belfie-stick

Impazzano su facebook e affini i sexy selfie: tette, chiappe e perizomi… evvai! Però non sempre è un’impresa facile eseguire una foto professionale del proprio deretano, ma niente paura, per non deludere i fan è stato creato per voi il Belfie stick. Avete presente il caratteristico ed ultra tecnologico bastone per selfie? bene, questa è la versione avanzata, potenziata da un sofisticato braccio angolare per autoscatti ad alta precisione. Avete un lato B da urlo? Acquistate il Belfie stick e postatelo su facebook, avrete milioni di Like.

5. Selfie drone

selfie-drone

Questo è geniale, l’unica vera grande idea di tutta la top 10. Il Nixie, partorito dalla mente di Christoph Kohstall, è la prima fotocamera da polso intelligente per autoscatti estremi. In sostanza si presenta come un orologio, per poi svilupparsi in un drone con un semplice gesto del polso, lui saprà dove siamo per scattare foto e fare video, per poi tornare da noi come un boomerang. Sembra incredibile vero? Di seguito un video per capire meglio di cosa stiamo parlando.

6. Maionese selfie

selfie-maionese

Questo probabilmente è il più curioso e divertente. Il noto produttore di maionese Hellmann, ha creato una stampante 3D che riproduce il vostro selfie su un hamburger. L’idea viene realizzata in un food truck (camion di cibo) basterà mettersi in fila, farsi scattare una foto con smartphone e la stampante schizzerà maionese sul vostro hamburger, il gioco è fatto. Un modo originale per attirare clienti. A voi il video

7. Selfie spazzola

Selfie_Brush

Semplicemente una custodia per iphone, corredata da spazzola e specchietto, per non farsi trovare in disordine al prossimo selfie. Il prezzo di questo gadget inutile? 20 $ da buttare.

8. Selfie specchio

selfie-mirror

Da sempre lo specchio è un must per i selfie, iStrategyLabs ha trovato l’idea giusta. Uno specchio che, tramite un congegno interno, scatta una foto a chi si trova davanti ad esso e la manda su twitter. Sarebbe utile per uno scherzo.

9. Selfie t-shirt

selfie-shirt

Quante volte vi è capitato di stare seduti su una panchina o su un muretto, smartphone in mano e braccio alzato pronti per farvi un selfie? Avete mai pensato di non avere la maglietta giusta? Bene, lo ha fatto anche la stilista russa Timur Kim, creando per voi una t-shirt con una grafica concentrata nella parte del collo, spalla e parte superiore del torace. 166$ di stoffa, magari farà schifo, però avrete dei selfie impeccabili.

10. GripSnap

selfie gripsnap

Ultimo della lista, probabilmente il migliore nella sua semplicità. Quante volte per scattarvi un selfie avete provato a poggiare la fotocamera su un muretto o su un tavolo? Io spesso. Da oggi c’è il GripSnap, un braccio flessibile con un punto di appoggio magnetico che si adatta ad ogni superficie metallica. Non ci sarà più bisogno di chiedere al vecchietto di turno, che magari vi scatterà una foto mossa, sfocata o con le teste mozzate, ora c’è il GripSnap. Se poi non avete niente di metallo nelle vicinanze cambiate posto, oppure optate per il vecchietto.

Qual’ è il vostro preferito? Fateci sapere.

Fonte: oddee.com

Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Latest posts by Giuliano (see all)

 
Giuliano

Blogger per hobby, nerd ma solo per caso. Da piccolo sono stato affetto dalla Bat-febbre, ad oggi non sono ancora del tutto guarito. Ho studiato strategie di sopravvivenza con il maestro George A. Romero, nel caso ci fosse un'Apocalisse zombie. Volete farmi felice? Portatemi al cinema.

Rispondi