ash vs evil dead

Ash Vs Evil Dead

Ash Vs Evil Dead – La nuova serie de “La Casa”

 

Starz porterà nuovamente ( e finalmente direi) il personaggio amato da migliaia interpretato da Bruce Campbell. Campbell interpretando Ash tornerà dopo tanti anni sugli schermi di casa con la Serie TV Ash Vs Evil Dead.

Come i più intelligenti di voi avranno intuito la serie TV sarà incentrata sulla Saga “Evil Dead” – “La Casa” qui in Italia. Ash è l’uomo che nel corso della Saga ha visto tutti i suoi cari morire consumati dal male risorto grazie ad un nastro con su registrati dei passi, tradotti da un archeologo, del Necronomicon. Alcuni di voi invece lo ricorderanno con più facilità nel fantastico “L’armata delle Tenebre”, con il braccio motosega, fucile a canne mozze e frasi d’impatto: “dammi un po’ di zucchero, baby“.

ash vs evil dead

Nel trailer di lancio non ci è permesso vedere molto.. Anzi, sono 31 secondi dove oltre alla celeberrima motosega coperta di sangue non abbiamo nient’altro dovendo quindi far spazio obbligatoriamente alla nostra immaginazione. Dovremo attendere ancora un po’ per maggiori informazioni.

Non appena avremo informazioni più dettagliate e nuove immagini sarete i primi a saperlo! Seguiteci!

 

Rispondi