TIENI ALTA LA SUSPENSE

11+ Trucchi per sopravvivere nei Disaster Movies Hollywoodiani

Con l’imminente uscita del nuovo Disaster Movie Hollywoodiano San Andreas, con un The Rock sempre più largo, non è stato possibile NON riportarvi un elenco americano, di suggerimenti, americani, per la sopravvivenza in caso di catastrofe naturale. Americana.

Iniziamo con la lista di 11+ suggerimenti per sopravvivere in un Disaster Movie Americano!

1 – TENERSI LONTANI DALLA CELEBRE SCRITTA “HOLLYWOOD”

scritta hollywood distrutta

Solitamente è la prima cosa che viene distrutta in un qualsiasi terremoto, uragano, brezza mattutina o starnuto.

2 – PRENDERE LEZIONI DI VOLO

lezioni di volo

Non hai bisogno di un aeroplano di grande dimensioni, e nemmeno di tante lezioni di volo, come ci insegnano i film in questione. Basteranno un paio di lezioni e l’aereo che troverai casualmente ma senza dubbio alcuno ti porterà probabilmente alla salvezza.

3 – ESSERE L’UOMO MEDIO, CON UN LAVORO MEDIO E CON UN BAMBINO ROMPIPALLE

bambino rompipalle

Meno soldi avrai, meno case da sogno, macchine di lusso e beni prestigiosi perderai! Inoltre sembra che salvare bambini rompipalle faccia aumentare la percentuale di sopravvivenza.

4 – ASCOLTARE SEMPRE LO SCIENZIATO PAZZO

scienziato pazzo

Cerca lo scienziato folle, super nerd, preso unicamente dal suo lavoro, con pessime capacità relazionali e dalle teorie bizzarre. Ancora meglio se snobbato da tutti, Governo compreso. Lui avrà già capito tutto e ti darà importanti dritte se sarai in grado di seguire i suoi ragionamenti.

5 – STARE LONTANO DALL’ASSISTENTE DELLO SCIENZIATO O DALLO SCIENZIATO STESSO

11+ dritte per salvarsi nei disasters movies Hollywoodiani assistente

Ecco, ora che avete trovato e parlato con lo scienziato, andatevene. Lui o il suo assistente moriranno quasi sicuramente ed in caso decidiate di seguirli morirete anche voi.

6 – ASPETTARE A FIRMARE LE CARTE PER IL DIVORZIO

FIRMARE CARTE DIVORZIO

Il più delle volte il disastro naturale fa sì che le coppie divorziate o vicine alla separazione tornino unite. Al prezzo di migliaia di vite umane, ovviamente. Ah l’Amour.

7 – NON SALIRE SULLE NAVI

non salire sulle navi

Titanic, il Poseidon ed evitiamo battute su Costa Crociere dovrebbero avervi insegnato qualcosa. In caso contrario salite pure a bordo.

8 – ANDARE A VIVERE IN AUSTRALIA O NUOVA ZELANDA

ANDATE A VIVERE IN AUSTRALIA

Ad oggi dovrebbe essere chiaro. La natura ODIA New York, Los Angeles, San Francisco, Washington DC e gran parte dell’europa, specialmente le zone con monumenti storici. Perché? Non lo sapremo mai.

9 – IMPARARE A NUOTARE

imparare a nuotare

Inizia a prendere lezioni di nuoto. Non importa tu sia a New York, in Europa, nelle fogne o nel deserto.. Ci sarà acqua dappertutto.

10 – SALVARE I BAMBINI CHE LASCERESTI MORIRE

SALVA I BAMBINI

Gli esperti affermano che salvare i bambini fa acquistare punti per la salvezza. Specialmente quelli odiosi, che si ritrovano nei posti più improponibili e nelle situazioni più ostiche. Sembra che quelli che urlino da spaccarti i timpani diano un bonus.

11 – MUOVERSI!

muoversi

Sembra che l’uomo abbia la propensione di fermarsi ad ammirare onde di 150 metri o piogge di meteoriti, mentre gli arrivino in faccia. Ecco, non fatelo.

12 – SCEGLIERSI I GIUSTI COMPAGNI

11+ dritte per salvarsi nei disasters movies Hollywoodiani metereologi

Chimici, Meteorologi, Pompieri o Bruce Willis. Fregatevene di politici, cani o afroamericani. Moriranno tutti.

13 – FARE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE FANNO TUTTI

11+ dritte per salvarsi nei disasters movies Hollywoodiani opposto

Se tutti salgono su un aereo mentre la terra si sgretola sotto i vostri piedi non fatelo. L’aereo esploderà. Tutti scappano a destra? Andate a sinistra. Tutti salgono la montagna? Voi scendete. Sembra funzioni.

14 – FARSI LA DOCCIA E VESTIRSI AL MEGLIO.

11+ dritte per salvarsi nei disasters movies Hollywoodiani single

Secondo alcuni dati (autorevolissimi) non c’è miglior occasione per un single di trovare l’anima gemella in un Disaster Movie. Approfittatene!

15 – TIENI ALTA LA SUSPENSE

TIENI ALTA LA SUSPENSE

Chiunque tu stia salvando, l’amore della tua vita o un perfetto sconosciuto, aspetta. Aspetta ASSOLUTAMENTE l’ultimo millesimo di secondo che hai per salvarla! Non vorrai mica darle un falso senso di sicurezza, no?!

Si ringrazia Lolwot

Latest posts by L come Lele (see all)

 

Rispondi