app android 2014

3 App veramente inutili ma geniali!

Le migliori App Android non ci interessano oggi!

Ti presento 3 delle peggiori app che girano sul web. Seppur veramente inutili ritengo abbiano qualcosa di geniale (o malato?). Non a caso nonostante la loro inutilità sono riuscite ad ottenere discreti risultati e molti download!

Passiamo alla presentazione di queste 3 App Android più inutili al mondo!

Pointless Game:

app-android-2014

Il gioco senza senso! Lo scopo di questo gioco è sfidare i tuoi amici in un “frenetico” gioco sulla pazienza ed il fancazzismo. Come funziona?

Per accumulare punti devi semplicemente tenere il dito sullo schermo! Niente di più facile, noioso, irritante! Più si tiene il dito sul monitor più punti si ottengono.

Avrai il sangue freddo. tempo libero, nervi saldi per battere i tuoi amici? Fai attenzione alle tendiniti però.

Il gioco è scaricabile qui : App android, Pointless Game

S.M.T.H Send me to Heaven:

 

app android 2014

A mio parere un’idea tra il borderline ed il geniale! Lo scopo del gioco è sfidare il mondo nel lancio in alto del proprio cellulare!

Hai capito bene, l’app calcola i metri di lancio verso l’alto del tuo cellulare, più lontano riesci a lanciarlo più scalerai le vette mondiali!

Il problema lamentato in questa app android è ovviamente l’atterraggio. L’app è da pazzi si, ma il rischio di distruggere il proprio cellulare per vincere la sfida e finire ai primi posti della classifica sembra allettare tantissimi utenti.

Io preferisco rimanere con il cellulare in tasca.. e tu?

Il gioco è scaricabile gratuitamente qui: App android, S.M.T.H

The Crap app:

app android 2014

L’app sulla cacca!

the Crap app, da non confondere con clap trap, è una delle app più inutili e malate in cui mi sia imbattuto. L’app ti permette di salvare ogni dettaglio sulla tua cacca del giorno: l’apparenza, l’odore, la forma, la grandezza ed il colore!

Una volta compilata la dettagliata scheda di cacche con un singolo click potrai condividerla con il mondo, su Facebook, Twitter, etc.

Inoltre l’app ha una funzione utilissima per conoscere più dettagli delle cacche dei tuoi vicini. La Crap Map (manco Batman) indica su una mappa le cacche di tutti coloro che utilizzano l’app. Fortunatamente in forma anonima.

Che dire, veramente un app di me…!

Puoi scaricare l’inutilissima app qui: App android, The Crap App

 

Rispondi