Serie tv Resident Evil

Resident Evil – Arklay la Serie TV

Arklay – Resident Evil diventerà una serie TV

Mance Media, sembra sia al lavoro su una serie TV basata su Resident Evil. Il nome “Arklay,” si riferisce alle Arklay Mountains nei pressi di Raccoon City, dove si svolgono principalmente gli episodi principali di Residen Evil. Secondo l’ambientazione di Residen Evil le Arklay Mountains ospitano sia erbe curative dagli strani colori (vi ricorda nulla?) sia uno dei laboratori dell’ Umbrella Corp.

Secondo voci di corridoio trapelate da Mance Media la serie TV non sarà collegata con i film fino ad ora realizzati ( anche perché di Resident Evil hanno davvero poco) ma cercherà di crearsi una strada tutta sua che si avvicini di più alla trama originale del videogioco. La storia si svolgerà dunque intorno ad un personaggio insolito, il Detective James Reinhardt, che raggiungerà Raccoon City per investigare gli strani casi di omicidio nella zona.

Arklay Serie TV

Nello scoprire le oscure verità che si nascondono dietro Raccoon City scoprirà anche di essere stato infettato in qualche maniera, e dunque dovrà lottare contro il tempo per scoprire il più possibile sull’Umbrella e sul Virus-T.

Seppur ancora poco chiara la situazione di sviluppo/finanziamento del progetto Mance Media, sul suo sito, prevede l’uscita della serie Arklay entro il 2015.

Secondo un video presente in rete, ritagliato da serie già esistenti (es: Hannibal), l’atmosfera dovrebbe essere tra The Walking Dead ed appunto Hannibal o Gotham.

Sperando che non si tratti di solo fumo, o di una realizzazione scadente attenderò il 2015 con impazienza!

 

Rispondi