video di facebook su android

Problema con i video di facebook su tablet o cellulare

Noto problema con i video su Facebook con dispositivi Android

 

 

Non riesco a visualizzare i video su Facebook, eccetto quelli di youtube, sul mio tablet/Cellulare Android

 

È un problema di molti quello di non riuscire a visualizzare correttamente i video postati su Facebook (me compreso tempo fa), escludendo quelli condivisi da Youtube o simili.

La tipica schermata che ti si presenta sarà probabilmente questa:



Errore video su facebook con android

Purtroppo nonostante vi sia un pulsante “Scarica Flash Player” una volta arrivati alla pagina adobe non riuscirete ad installare il player ( il link a fine articolo ti spiegherà come fare).

 

La soluzione più semplice per risolvere il problema con i video di facebook è quella di scaricare l’app apposita per utilizzare il social network sul tuo dispositivo android. L’app è ottima, utilizzata da moltissimi utenti e difficilmente si riscontrano problemi. Una volta installata l’applicazione ( do per scontato che tu lo sappia fare :D), il problema o l’errore con i video di facebook, dovrebbe essere risolto. A seguire il link diretto per l’applicazione di Google Play o un’ottima guida più approfondita:

[sociallocker]
Puoi trovare l’app direttamente su itunes o Google play.

In caso invece tu preferisca continuare ad utilizzare facebook da browser ti consiglio di dare un occhiata a questa guida su come installare flash su dispositivi android fornita da questo ottimo sito.




[/sociallocker]
Spero che questo semplice articolo possa esserti stato di aiuto!

 

Rispondi